Atto intimidatorio stanotte nei confronti del consigliere comunale dei Pdr, Gaetano Nanì. Ignoti hanno tagliato tre pneumatici dell’auto, una Hyundai intestata al padre ma che rientra nella sua disponibilità, posteggiata sotto casa in via Umberto I. La scoperta stamattina alle 8. Nanì consigliere comunale di maggioranza, imprenditore nel settore alberghiero nelle Isole Eolie, negli ultimi mesi, più volte aveva sottolineato la necessità di intervenire per controllare Piazza Duomo. Troppo spesso “invasa”  da giovani che hanno trasformato una delle zone più centrali della città in un punto in cui non si può più passeggiare tranquilli. A questo potrebbe essere legato il grave atto intimidatorio nei suoi confronti. Sul fatto stanno indagando le forze dell’ordine. «Qualche mese fa – dice Nanì ad Oggi Milazzo – ho trovato un punteruolo sotto una ruota della macchina. Per fortuna l’ho notato subito ed in tempo ho evitato danni alla vettura, ma non ho attribuito l’evento ad un avvertimento. Forse ho sbagliato. Da sempre ho contestato lo scarso senso civico che è diffuso nel nostro territorio. Proprio ieri ho litigato con persone che hanno buttato chili di frattaglie di pesce nei cassonetti in pieno pomeriggio»

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
6 anni fa

Perché non si multano questi “signori” che hanno buttato chili di frattaglie nei cassonetti”? non abbiamo la video sorveglianza ad avvalorare quanto dichiarato da Nanì? i milazzesi onesti sono con Nanì.

Schifato
Schifato
6 anni fa

Milazzo ormai è nell’anarchia totale … di giorno e sopratutto quando cala il buio forze dell’ordine inesistenti, Micro delinguenza che aumenta, gestori dei locali arroganti e che si impossessano di marciapiedi e strade come se fossero loro, ambulanti che si impossessano di marciapiedi e che trasformano la marina in un gabinetto questa è milazzo … grazie amministratori e forze dell’ordine.

domenico giorgianni
domenico giorgianni
6 anni fa

troppa gente di merda in questo paese