Alla Fondazione Lucifero torna anche quest’anno la “Festa della Primavera”. L’appuntamento, giunto alla decima edizione, è per il 29, 30 aprile e 1 maggio a Gigliopoli, dove, al termine della fredda stagione «Gnomi, Folletti, Elfi e Fate si radunano in un appuntamento divertente e colorato». Si terranno attività e laboratori per far festa e suonare le musiche più belle. L’obiettivo, dicono i promotori, è quello di «mantenere vivo l’amore e il rispetto per la Natura e per i suoi magici abitanti».

Un programma ricco di sorprese e novità si svolgerà, da sabato 29 Aprile a Lunedì 1 Maggio, nei giardini di Gigliopoli, a Capo Milazzo. Questi gli orari: sabato 29 aprile, dalle 17 alle 20; domenica 30 aprile, dalle 17  alle 20;  lunedì 1 maggio, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 – 20.

 La Festa della Primavera è aperta a tutti i bambini che vogliono portare con sé i loro cari: famiglie, amici, compagni di gioco, nonni, insegnanti. Tutti gli ospiti potranno usufruire del servizio Bar di Gigliopoli e, prenotando, anche del pranzo dell’1 maggio preparato dai Folletti cuochi della Città dei bambini spensierati.