Da oggi nelle attività commerciali più note di Milazzo troverete in distribuzione il secondo numero di “OGGI MILAZZO PLUS”, il supplemento cartaceo del nostro giornale online.  Quarantotto pagine di carta patinata ricche di storie, notizie, personaggi inediti. La cover è dedicata a Peppe Di Bella, il ballerino milazzese da anni idolo della televisione spagnola (ha vinto anche la versione iberica di “Ballando con le stelle”). Il giornale è gratuito grazie al supporto degli inserzionisti che continuano a sostenere il progetto. Di seguito pubblichiamo l’editoriale:

Chi l’avrebbe mai detto: i giornali di carta ancora funzionano. E Oggi Milazzo Plus ne è la prova. Pensavamo di fare un numero unico, lo scorso di dicembre. Il tentativo – forse velleitario – era quello di dimostrare che è possibile anche a livello locale realizzare un prodotto editoriale che non avesse nulla da invidiare alle riviste patinate. Non solo la scommessa è stata vinta ma siamo qui con il secondo numero e la responsabilità di non deludere tutti coloro che si sono letteralmente innamorati del nostro Plus.

Quello che avete tra le mani è il supplemento cartaceo di OggiMilazzo.it, la principale fonte di informazione del comprensorio. Sull’online trovano spazio le notizie di cronaca in tempo reale, qui gli approfondimenti, le curiosità, i personaggi e un pizzico di satira. Senza dimenticare moda e shopping.

Oggi Milazzo Plus rimarrà un periodico senza una cadenza precisa. Quando avremo qualcosa da raccontarvi e gli inserzionisti ci sosterranno, troverete una delle tremila copie nel vostro bar o negozio di fiducia. Un’ultima cosa: un ringraziamento alle aziende che ci hanno riconfermato la fiducia e alle decine di locali che ci ospitano sui loro banconi e ci promuovono. Senza di loro Oggi Milazzo Plus non esisterebbe. Buona lettura!!!

Condividi questo articolo
1.410 visite