LA LETTERA. Gare automobilistiche vere o simulate e automobilisti che guidano mentre bevono birra,. E’ la testimonianza di un lettore di Oggi Milazzo che lancia un appello pubblico al sindaco di Milazzo, Giovanni Formica, chedendo maggiori controlli specialmente con l’approssimarsi della stagione estiva. Ecco il testo integrale inviato alla mail redazione@oggimilazzo.it

 

Caro Giovanni,

ho perso il conto di quante volte ti ho chiesto aiuto su questo argomento, ma, purtroppo, non ho mai ottenuto un cenno di soddisfazione la continua e, sempre peggiore, inciviltà stradale a milazzo è sovrana. Ho l’impressione che la certezza di impunità faccia crescere il numero di teste di c…. che scorazano per le nostre strade. Ieri, 18 marzo 2017, alle ore 18.30 sulla via ponente, con tutte le persone che frequentano la lunga strada, un deficiente è passato ad altissima velocità, con una bmw mentre beveva birra. Oggi, alle ore 18, lungo la strada del tono, poco prima della tonnara, due golf hanno simulato la partenza di una corsa, sgommando. Tutte le sere, al tono, si svolgono corse di auto e moto: è proprio possibile questa situazione???

Non chiedo due multe ogni qualvolta ci si indigna; chiedo la presenza delle forze dell’ordine la presenza di pattuglie è un buon deterrente! Non ho il piacere di passeggiare con mio figlio perchè è un continuo pericolo. la vita di mio figlio e di tutti noi è costantemente turbata da dei deficienti!!!

Spero che almeno una volta terrai in considerazione. Grazie