ARTICOLO AGGIORNATO. L’assessore al Turismo, Piera Trimboli ha comunicato che le manifestazioni programmate nel pomeriggio di oggi per il “Carnevale milazzese” sono state rinviate a domani – lunedì 27 febbraio -. I due gruppi musicali “Parimpampum” e “Los Locos” erano già giunti a Milazzo e hanno incontrato lo stesso assessore per definire modalità e tempi degli spettacoli.

AGGIORNAMENTO.  Si svolgerà oggi, lunedì 27 febbraio, alle 17 la sfilata delle maschere per le vie del centro cittadino rinviata ieri per il maltempo. L’appuntamento è fissato sempre davanti al palazzo municipale. Alle 18,30 invece si terrà lo spettacolo dei “Los Locos” in piano Baele. Rinviato ad altra data il concerto del gruppo musicale Parimpampum.
Domani – martedì 28  – invece nel pomeriggio, il Liceo artistico Guttuso presenterà in via Giacomo Medici la “Performance Art 2017” mentre nella sala a vetri del Paladiana l’ associazione “Aiutamamme” intratterrà le mascherine con l’ animazione di Nino, giochi e sfilate.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvuccio
Salvuccio
7 anni fa

Ma avete visto ieri che figura di merda che abbiamo fatto, a parte la carrozza il resto era noia assoluta. Ma l’assessora Trimboli è mai uscita da Milazzo? Basta farsi pagare la trasferta dal Comune ed impara qualcosa

john caccamo
john caccamo
7 anni fa

il carnevale: una festa inutile…

Salvuccio
Salvuccio
7 anni fa

Meno male che oggi piove ancora così non ci perdiamo niente.
Pasquale mi fa piacere il tuo ritorno, voltagabana……….