Oggi, 24 febbraio, si effettuerà un intervento urgente di pulitura della condotta fognaria delle vie Giorgio Rizzo e colonnello Magistri (da incrocio via Migliavacca a via Birago). Durante l’esecuzione dei lavori – che avranno inizio alle 8,30 – la circolazione veicolare per quanto possibile verrà limitata ad una parte della carreggiata, non escludendo la possibilità di dover interdire la totale circolazione veicolare. Sul posto sarà presente personale del Comando di Polizia Municipale al fine di regolare la viabilità veicolare e pedonale.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
antonino
antonino
7 anni fa

disgraziatamente ogni tre giorni, nel nostro comune, succede che sbotta un segmento delle rete fognaria e idrica. Intanto siamo costretti a pagare questi servizi a costi max e con l’acqua che arriva nei nostri rubinetti, ovviamente dopo la riparazione, sporca di contro l’amministrazione non provvede a rigenerare le reti fognarie e idriche pur sapendo che sono da tempo deteriorate. Grazie comune

Massimo cittadino onesto
Massimo cittadino onesto
7 anni fa

Da 1 mese che c’e perdita d’acqua di fronte am liceo classico, via risorgimento, quando intervene la ditta assessors ai lavori pubblici!!!! Dopo cercate laumento di consumo acqua.