Oggi, 24 febbraio, si effettuerà un intervento urgente di pulitura della condotta fognaria delle vie Giorgio Rizzo e colonnello Magistri (da incrocio via Migliavacca a via Birago). Durante l’esecuzione dei lavori – che avranno inizio alle 8,30 – la circolazione veicolare per quanto possibile verrà limitata ad una parte della carreggiata, non escludendo la possibilità di dover interdire la totale circolazione veicolare. Sul posto sarà presente personale del Comando di Polizia Municipale al fine di regolare la viabilità veicolare e pedonale.

Condividi questo articolo
375 visite

2
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
antoninoMassimo cittadino onesto Recent comment authors
più recente meno recente più votato
antonino
Ospite
antonino

disgraziatamente ogni tre giorni, nel nostro comune, succede che sbotta un segmento delle rete fognaria e idrica. Intanto siamo costretti a pagare questi servizi a costi max e con l’acqua che arriva nei nostri rubinetti, ovviamente dopo la riparazione, sporca di contro l’amministrazione non provvede a rigenerare le reti fognarie e idriche pur sapendo che sono da tempo deteriorate. Grazie comune

Massimo cittadino onesto
Ospite
Massimo cittadino onesto

Da 1 mese che c’e perdita d’acqua di fronte am liceo classico, via risorgimento, quando intervene la ditta assessors ai lavori pubblici!!!! Dopo cercate laumento di consumo acqua.