L’Associazione “AiutaMamme” organizza martedì 28 febbraio, alle 16,30, la  2^ edizione del “Carnevale milazzese” col patrocinio del Comune di Milazzo. Un evento dedicato ai bambini nel corso di un pomeriggio di festa, ricco di gadget donati dai numerosi sponsor locali, palloncini e coriandoli. Ci sarà il truccambimbi, verranno scattate le foto dei bambini in maschera, una bio merenda, dolci chiacchiere, bibite e poi la sfilata di mascherine con la premiazione dei primi 3 classificati.

Per agevolare l’ingresso dei bambini alla festa si può scaricare il modulo di partecipazione disponibile sui facebook nei files del “Gruppo dell’ Associazione AiutaMamme” compilarlo ed effettuare l’iscrizione (costo 5 euro) preventivamente, contattando una delle socie fondatrici di AiutaMamme.

L’Associazione AiutaMamme è nata poco meno di un anno fa, dall’idea di Laura Lombardo (Presidente) e dalla volontà di un gruppo di mamme Lucrezia Italiano, Francesca Pettinelli, Monica Soldino, Elisa Munafò (soci fondatori), a cui man mano si sono aggiunte tante altre mamme. L’intento comune è quello di aver a cuore il benessere e il sostegno di tutte le mamme, anche le più disagiate, cercando di garantire sostegno e aiuto per loro e i propri piccoli. L’associazione interviene materialmente agevolando lo scambio di abbigliamento e accessori per bambini e neonati.

Condividi questo articolo
677 visite