Ormai si può parlare di una vera e propria banda che ha preso di mira i rifornimenti dell’asse viario di Milazzo. Nelle ultime due settimane sono stati compiuti quattro furti (o tentativi) ai danni di altrettante pompe di benzina. Ieri notte è toccato al rifornimento Eni-Agip (direzione autostrada). Ignoti hanno manomesso la casse del self service utilizzato dai clienti per fare benzina “fai da te”, a quanto pare il bottino è stato magro, appena 500 euro, senza contare i danni alle apparecchiature.

Non contenta la banda è ritornata al rifornimento Ip “visitato” la settimana scorsa. In quell’occasione hanno sfondato con un furgone la vetrina per accedere nel locale tabacchi – edicola, ieri, invece, hanno utilizzato un flex per tagliare la saracinesca ma senza raggiungere l’obiettivo. La stessa tecnica utilizzata giorni fa per fare razzia di sigarette e contanti al rifornimento Esso, sempre nella strada a scorrimento veloce.

A portare avanti le indagini gli uomini della compagnia dei carabinieri di Milazzo guidata dal tenente Valentino Adinolfi.

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe maimone
giuseppe maimone
7 anni fa

L’asse viario è fuori controllo, nessuna vigilanza, nessun autovelox, niente luci!! Siamo persi!!!!

Cazzo gonfio
Cazzo gonfio
7 anni fa

No va be meglio fermare un ragazzino con uno spinello che i rapinatori … il ragazzino e innocuo i rapinatori no

Paolo
Paolo
7 anni fa
Reply to  Cazzo gonfio

Vanno fermati tutti e due. Perché se il ragazzo con lo spinello, sale in macchina…..

giuseppe p.
giuseppe p.
7 anni fa

Le telecamere che ha istallato il Comune nel centro storico ora potranno fare i verbali ai malcapitati che si fermeranno in doppia fila, perchè non ne spostano almeno 6 (inizio, fine e centro) sull’asse viario cosi si controlla chi entra e chi esce all’orario delle rapine.
No. No. No. Importante è multare i cittadini non farli stare più sicuri.
In che mondo viviamo!!!!!!!!!!!!!!

Mirko
Mirko
7 anni fa

io mi faccio una domanda. Ma la polizia e i carabinieri, al posto di farsi i giri al capo la notte, perché non stanno nelle zone dell’asseviario per cercare di prendere questi bastardi? a fare posti di blocco tutti bravi siete, a prendere 2 persone che fanno la stessa rapina 4 volte chi dobbiamo chiamare l’FBI?

giovanni
giovanni
7 anni fa
Reply to  Mirko

Giusta domanda. Ma ne pongo un’altra: pensate che i malviventi siano così stupidi da farsi prendere con le mani nel sacco alla vista delle Forze di Polizia? O fingerebbero di essere normali clienti che stanno effettuando il self service?

ciccio
ciccio
7 anni fa
Reply to  giovanni

certo, come ogni normale cliente che utilizza il flessibile per fare rifornimento… Ma ragiona! Non si devono presentare in divisa e a sirene spiegate, ci sono vari modi, per esempio mettere delle microcamere e tenere costantemente sotto osservazione, intervenendo quando le immagini mostrano qualcosa di anomalo… poi io non sono del mestire, loro sono professionisti e sapranno cosa fare

Renato
Renato
7 anni fa

Signori le forze dell ordine è evidente che non bastano, dobbiamo organizzarci noi cittadini a fare le ronde.