Anna De Salvo, Giulia Rosa e Filippo Donato: sono questi i componenti della commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Milazzo nominati con atto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il provvedimento, datato 10 gennaio 2017, è stato oggi notificato a Palazzo dell’Aquila dal Ministero dell’Interno – dipartimento per gli Affari interni e territoriali.

I tre componenti individuati dal presidente Mattarella sono tre funzionari della Prefettura di Messina e avranno tutti i poter previsti dall’art. 253 del testo unico per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’ente.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Santo
Santo
7 anni fa

Frutto di dissennate spese senza alcuna professionalità, hanno dilapidato risorse della tasse dei cittadini per poi aumentarle. Pensare che i non residenti, per non aver buttato un sacchetto di spazzatura si vedono recapitate tariffe astronomiche di tari. Per 114 mq dovrebbero pagare ben 320 €. Hanno preso i cittadini contribuenti per bancomat!

peppe
peppe
7 anni fa

Speriamo che tengono a debita distanza funzionari e sindaco e che finalmente qualcuno ci dica a quanto ammonta VERAMENTE sto debito.Si sono persi quasi 2 anni nei quali Pino che sull’argomento aveva ragione ha perso la sindacatura e i negazionisti imperano.