Ieri pomeriggio la Polizia Municipale ha elevato 11 verbali alle auto parcheggiate al centro della Marina Garibaldi.
Lo rende noto il sindaco Formica evidenziando che purtroppo si paga la limitata presenza di agenti sulle strade. “Abbiamo – afferma – pochi vigili in servizio e questo fa si che debbano correre da una parte all’altra della città. Proprio ieri l’unica pattuglia era appostata per multare i cittadini che gettano l’immondizia in maniera difforme dalle ordinanze sindacali; poi è dovuta intervenire sull’asse viario sventando il furto di rame e recuperando quello che era già stato sfilato e, infine, in Marina Garibaldi dove ha verbalizzato le auto in sosta vietata”.

“Adesso – ha proseguito il primo cittadino – ho dato disposizioni al comandante della Polizia Locale di puntare la telecamera sulla Marina. Questo significa che i verbali saranno elevati direttamente al Comando attraverso la rilevazione delle targhe da remoto. Trovo corretto avvisare prima gli automobilisti in modo da non ricevere, poi, lamentele quando le multe saranno recapitate a casa.”

Condividi questo articolo

guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo de Silva
Filippo de Silva
5 anni fa

A parte le ferie date d’ufficio per smaltire quelle del 2016, qualche malato, ma non è stata una scelta del Sindaco NON avere i vigili in strada soprattutto le domeniche e i festivi per risparmiare?? Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! A pagarne sono i cittadini onesti l’ordine e la sicurezza nella città di Milazzo.

adesso basta
adesso basta
5 anni fa

non sguardo anche ai marciapiedi sempre pieni di cacca no ?????

MARIO
MARIO
5 anni fa

ABBIAMO DOVUTO ATTENDERE DUE ANNI PER OTTENERE UN PO D’ORDINE….

Turi
Turi
5 anni fa

Io veramente a Milazzo non vengo così i miei soldi li sapendo altrove.

PEPPE
PEPPE
5 anni fa
Reply to  Turi

ecco fai bene…ci fai solo un piacere.

Mylae
Mylae
5 anni fa

Siamo davvero scandalosi….Prima no ai parcheggi al centro carreggiata…poi posteggiamo abusivamene nonostante siano sati cancellati gli stalli…Diciamo che l’amministrazione è lacunosa ma noi milazzesi siamo davvero deprimenti. Il problema è che manca educazione: vai a dire a qualcuno di questi geni del volante che così non si fà e vedi quanti insulti vomitano. Ormai vige l’anarchia….