Questa mattina si sono svolte le operazioni di scerbatura e pulizia del parco di Grazia pre-natalizie. I volontari del “Comitato Periferia Verde”, lo stesso gruppo di ragazzi che avevano inaugurato la struttura a ottobre, ha deciso di intervenire in maniera operativa.

«Invece di aspettare l’intervento del Comune che sarebbe arrivato dopo le feste, abbiamo preferito anticipare i tempi e regalare ai fruitori del Parco un Natale più verde», ha dichiarato il portavoce dell’iniziativa, Santi Cautela. «Abbiamo però trovato questa mattina diversi danni alla struttura e addirittura il furto della casetta per bambini – aggiunge Cautela – Sono subito andato in commissariato a sporgere denuncia e a rinnovare il nostro appello per la vigilanza notturna dei parchetti in periferia. Non è il primo episodio di vandalismo che si verifica tra Grazia e Santo Pietro». Presenti all’iniziativa anche il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Federico Raineri e il portavoce cittadino di FI Giovani, Francesco La Malfa.

Condividi questo articolo
881 visite

guest
4 Commenti
più recente
meno recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
domenico giorgianni
domenico giorgianni
3 anni fa

squallidi personaggi vigliacchi

uomo qualunque
uomo qualunque
3 anni fa

Purtroppo sono storie di ordinario degrado di una sicilia oramai allo sfascio totale…
P.S. a chi ha 20 anni o poco più: SCAPPATE da questa fogna socio-economica finchè siete in tempo!

stefano
stefano
3 anni fa
Reply to  uomo qualunque

ma perché dici stupidaggini(per non usare altri vocaboli poco gentili)…?grazie a gente come te sono stato costretto ad affrontare un intervento chirurgico a Milano effettuato da un chirurgo della provincia di Messina…facciamo scappare tutti dalla Sicilia cosi affonderemo sempre di piu’!!

uomo qualunque
uomo qualunque
3 anni fa
Reply to  stefano

quindi sarebbe colpa mia se il giovane “scappa” ?? oppure è colpa di questa sicilia allo sbando che ti obbliga alla disoccupazione a vita?? non sei obiettivo sig. stefano….