Provare l’adrenalina di un vero casinò con dei veri croupier e tavoli da gioco con l’obiettivo di fare beneficenza. Avrà inizio alle ore 18 di domenica 25 dicembre, alla Sala a vetri del Paladiana di Milazzo (di fronte al Comune) l’evento benefico “Casino Show” organizzato dal Kiwanis Club Milazzo Città del Capo.

La manifestazione, che si ripeterà anche il giorno successivo, 26 dicembre, sempre con inizio previsto alle ore 18:00 fino a tarda notte, darà la possibilità di far divertire tutti gli intervenuti facendo provare l’adrenalina di un vero casinò con dei veri croupier e tavoli da gioco. Grazie alla partecipazione di numerosi sponsor molti saranno i premi messi in palio, il tutto per un lodevole fine benefico rivolto ai progetti del Kiwanis per i bambini del mondo .

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Incazzato e in bolletta.
Incazzato e in bolletta.
7 anni fa

Caro Glisnobavolte, questi sono quelli che in questo club dovrebbero dare aiuto ai bambini del mondo….. Ma sono gli stessi che vogliono fatte le sezioni a parte perché i loro figli che vengono dal privato, non possono stare con quelli che vengono dal pubblico….
E ti ho detto tutto !!!
Impresentabili……!!!!

Glisnobavolte
Glisnobavolte
7 anni fa

Solo degli snob potevano coniugare gioco d’azzardo con beneficenza.
Ma questi “signori” fanno queste cose per spirito umanitario, per ostentazione o non gliene frega nulla del prossimo e sfruttano ogni cosa per ammazzare la noia????

No al gioco d\'azzardo
No al gioco d\'azzardo
7 anni fa

Trasformare un evebto benefico in bisca autorizzata. Perchè per fare beneficenza bisogna mettersi in “vetrina”!