Si svolgerà domani, venerdì 23 dicembre, nella sala di palazzo d’Amico del Comune di Milazzo alle ore 18,30 un convegno a cura dell’associazione Mosaico su “Sviluppo, Turismo, Territorio”. L’evento è patrocinato dal Comune. L’associazione dopo il successo di presenze per l’organizzazione della prima edizione nella scorsa estate al Castello del Mish Mash festival, che ha contato più di 2000 presenze in due giorni, si prepara per l’edizione 2017.
L’incontro del 23 sarà un momento di confronto e dibattito su i festival culturali coinvolgendo al tavolo dei relatori i rappresentanti dei più importanti festival siciliani , economisti, federalberghi e l’Amministrazione comunale per discutere sull’importanza e la risorsa che questo tipo di iniziative posso avere ed hanno sulla promozione del territorio e dei beni culturali della città e sull’indotto economico che ne consegue.
Una tavola rotonda che affronterà la tematica a 360 gradi e far in modo che si possa fare rete con   le più importanti realtà che operano nel settore con l’ambizione di dar vita ad un circuito virtuoso promuovendo la Sicilia e le sue bellezze anche attraverso la musica e il concept di festival.

Condividi questo articolo