BARCELLONA. La città del Longano ha la nuova vettura destinata al servizio “Amico Taxi”. L’auto è stata consegnata stamattina alla presenza del sindaco Materia, degli imprenditori che sostengono l’iniziativa e dei rappresentanti di alcune Associazioni che operano nel sociale.

Il servizio è fornito dalla PMG Italia S.p.A.-Progetto Mobilità Garantita ed è finalizzato ad assicurare la mobilità sul territorio di anziani, disabili e, in generale, di tutti coloro che hanno difficoltà motorie dipendenti da ragioni fisiche e/o psichiche. I costi per l’acquisto e la manutenzione del veicolo sono sostenuti da alcuni imprenditori di Barcellona Pozzo di Gotto, sponsor dell’iniziativa, ai quali sono stati riservati degli spazi pubblicitari sulla carrozzeria del veicolo, mentre il Comune provvede economicamente per il conducente e i carburanti.

«Un sentito apprezzamento – precisa il sindaco Roberto Materia – va alla PMG Italia, società organizzatrice, ma anche agli sponsor locali che hanno saputo dimostrare nei fatti la loro sensibilità sociale e ai quali si deve la funzionalità e il successo dell’iniziativa».

Per info rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune al numero 090/9790427.

Condividi questo articolo
834 visite