C’è chi scopre l’on-line e chi riscopre la carta. Mentre tutti corrono verso internet, noi che lo abbiamo fatto cinque anni fa con Oggi Milazzo, guardiamo avanti ma con un occhio al passato: rispolverando la vecchia e mai dimenticata carta stampata.

Quello che troverete distribuito gratuitamente nelle attività commerciali di Milazzo più note  è una scommessa, un test. Si chiama Oggi Milazzo Plus.

Plus perché rispetto al sito on-line tenta di raccontare storie, curiosità, personaggi che difficilmente possono trovare spazio sulla frenetica cronaca quotidiana. Con un occhio alla moda e allo shopping.

E’ una scommessa perché si tratta di un investimento importante supportato da inserzionisti che hanno puntato a scatola chiusa su un giornale che non esisteva, basandosi solo sull’autorevolezza guadagnata sul campo dal fratello maggiore, ormai la primaria fonte d’informazione del comprensorio.

Oggi Milazzo Plus è un periodico senza una cadenza precisa. Le uscite saranno random. Dipenderà da voi lettori e dalle aziende del territorio. Cosa dirvi? Cercatelo e fateci sapere cosa ne pensate. Buona lettura

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pierpaolo
pierpaolo
7 anni fa

se scrivete su carta come sul web…sarà un insieme di strafalcioni.

Nino Giunta
Nino Giunta
7 anni fa

se magari ci poteste anche dire dove trovarlo, così andiamo a colpo sicuro!

Basta un caffè
Basta un caffè
7 anni fa

Ottima iniziativa, se non fosse che chiamarla “giornalistica” è una parola grossa: è poco più di una brochure turistico-informativa con intere pagine piene di pubblicità ed “articoli” che richiamano direttamente agli sponsor… Per leggere i contenuti basta un caffè…

Vecchio Stampo
Vecchio Stampo
7 anni fa

Sicuramente sarà un successo…in bocca al lupo!