C’è chi scopre l’on-line e chi riscopre la carta. Mentre tutti corrono verso internet, noi che lo abbiamo fatto cinque anni fa con Oggi Milazzo, guardiamo avanti ma con un occhio al passato: rispolverando la vecchia e mai dimenticata carta stampata.

Quello che troverete distribuito gratuitamente nelle attività commerciali di Milazzo più note  è una scommessa, un test. Si chiama Oggi Milazzo Plus.

Plus perché rispetto al sito on-line tenta di raccontare storie, curiosità, personaggi che difficilmente possono trovare spazio sulla frenetica cronaca quotidiana. Con un occhio alla moda e allo shopping.

E’ una scommessa perché si tratta di un investimento importante supportato da inserzionisti che hanno puntato a scatola chiusa su un giornale che non esisteva, basandosi solo sull’autorevolezza guadagnata sul campo dal fratello maggiore, ormai la primaria fonte d’informazione del comprensorio.

Oggi Milazzo Plus è un periodico senza una cadenza precisa. Le uscite saranno random. Dipenderà da voi lettori e dalle aziende del territorio. Cosa dirvi? Cercatelo e fateci sapere cosa ne pensate. Buona lettura

Condividi questo articolo
862 visite

4
Rispondi

avatar
400
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
pierpaoloNino GiuntaBasta un caffèVecchio Stampo Recent comment authors
più recente meno recente più votato
pierpaolo
Ospite
pierpaolo

se scrivete su carta come sul web…sarà un insieme di strafalcioni.

Nino Giunta
Ospite
Nino Giunta

se magari ci poteste anche dire dove trovarlo, così andiamo a colpo sicuro!

Basta un caffè
Ospite
Basta un caffè

Ottima iniziativa, se non fosse che chiamarla “giornalistica” è una parola grossa: è poco più di una brochure turistico-informativa con intere pagine piene di pubblicità ed “articoli” che richiamano direttamente agli sponsor… Per leggere i contenuti basta un caffè…

Vecchio Stampo
Ospite
Vecchio Stampo

Sicuramente sarà un successo…in bocca al lupo!