L'auto che ha perso il controllo

L’auto che ha perso il controllo

Stanotte una Citroen C3 azzurra ha sfondato l’ingresso della concessionaria Ford di via Acqueviole. A bordo quattro ragazze milazzesi. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 2.  A quanto pare il mezzo ha perso aderenza con il terreno a causa della pioggia che ha bagnato l’asfalto rendendolo viscido. L’auto, dopo avere sfiorato un grosso albero, ha sfondato la vetrata blindata laterale della concessionaria fermandosi a pochi cenimetri da un pilastro in acciaio. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha estratto due dei quattro passeggeri. Le ragazze sono state sottoposte ad alcol test al Pronto soccorso del Fogliani ma non si conosce l’esito.

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
domenico giorgianni
domenico giorgianni
7 anni fa

non positive all’alcool test, strada dritta, quindi o alta velocità o colpo di sonno o patente trovata nel sacchetto delle patatine per fortuna solo danni alle cose

Domenico
Domenico
7 anni fa

L’importante è che stiano bene. I danni alle cose si riparano..

franco
franco
7 anni fa

a rigittativi a casa al posto di andare in giro a fare danno.

Salvatore
Salvatore
7 anni fa
Reply to  franco

A rigettiti tu, retrogrado

Osservazione
Osservazione
7 anni fa

Leggo sul altri quotidiani locali come città come Capo D’Orlando,Messina e altri luoghi della provincia che ogni fine settimana sono soggetti a controlli straordinari da parte delle forze dell’ordine. Milazzo al solito viene esclusa e rimane abbandonata a se stessa. Magari maggiori avrebbe pure evitato che queste ragazze si facessero male e che creassero danni.

Aleh
Aleh
7 anni fa

Il Sindaco darà la colpa ai locali del borgo deserti di questo incidente?

Domenico
Domenico
7 anni fa
Reply to  Aleh

Concordo!