Il gestore del Mercatino di Natale? Si cerca a novembre. Andata deserta la prima gara l’amministrazione comunale (bandita ad ottobre) intende comunque realizzare l’edizione 2016 del Mercatino di Natale. Gli uffici hanno pubblicato un nuovo avviso per invitare le ditte interessate che potranno presentare richiesta, esclusivamente per via telematica con posta certificata e firma digitale all’indirizzo: suap@pec.comune.milazzo.me.it  entro il 14 novembre 2016, sull’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune di Milazzo (istanza per l’affidamento della gestione, dichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, scheda punteggio).
Le zone individuate, per lo svolgimento dell’evento sono: Piazza Perdichizzi , Piazza Duomo, via Giacomo Medici, atrio del Carmine, Marina Garibaldi compresa area demaniale ed è facoltà del gestore utilizzarne una sola di esse, a scelta, oppure entrambe contemporaneamente. Il mercatino di Natale è stato istituzionalizzato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 15 del 05/11/2013 con la quale è stato anche approvato il relativo regolamento.

Condividi questo articolo
900 visite

3
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
MauriziaFrancosaverio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Maurizia
Ospite
Maurizia

Ora arriva la ram e tutto si risolve……..vedi luminarie e piantine

Franco
Ospite
Franco

NON NE VOGLIO SENTIRE PIU’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un assessore incompetente fa perdere tempo agli uffici, chi dovrebbe partecipare ad un bando con scadenza 14 nov., forse qualche marziano, come si fa in una settimana a trovare le attrezzature e gli espositori?
Ma l’assessore ha mai sentito parlare di “programmazione” ?
Forse no, lui lavora in silenzio e non vuole essere disturbato.

saverio
Ospite
saverio

Non sapete scrivere in italiano e vi cimentate con le lingue?
Si scrive last minute.
Giornalai.!