Ennesimo incidente nella zona Asi di Giammoro. E sempre nello stesso tratto. Stamattina, intorno alle 8,45, una Peugeout 307 si è ribaltata ed è uscita fuori strada. Il conducente, fortunatamente illeso, è uscito da solo dall’abitacolo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. L’incidente autonomo è avvenuto nella corsia opposta a quello avvenuto domenica mattina, subito dopo il pontile Aicon, nella quale ha perso la vita la signora Rosaria Costantino, 55 anni, a bordo di un fuoristrada.

Nella zona industriale gli incidenti stanno diventando all’ordine del giorno. Il tratto, però, non viene manutenzionato da tempo in quanto l’ex Asi ormai ha smesso di operare ed è stata messa in liquidazione dall’Assessorato regionale alle Attività produttive. Da tempo si ipotizza il passaggio delle arterie direttamente ai comuni che li dovrebbero gestire.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pierpaolo
pierpaolo
7 anni fa

il passaggio delle arterie direttamente ai comuni che li dovrebbero gestire.
avete un pessimo rapporto con la lingua italiana

Natalino
Natalino
7 anni fa

Perche I nostri magistrati non trasitano da quella parti? .Le forze dellordine neache .nessuno vede nessuno parla,e le personse muoino.le forze dellodine non indacano perche????

nino
nino
7 anni fa
Reply to  Natalino

fate pace con la LINGUA ITALIANA !!!!!!!!

VANNI
VANNI
7 anni fa

FERMO RESTANDO CHE IL PONTILE(SI FA PER DIRE…. VISTO CHE NON ESISTE) E’ DUFERDOFIN(ACCIAIERIA), LA MANUTENZIONE E’ SEMPRE STATA A CARICO DEL COMUNE SUL QUALE TERRITORIO INSISTE L’ARTERIA E PERTANTO NON SI IPOTIZZA ALCUNCHE’. SAREBBE OPPORTUNO, PRIMA DI SPARARE M….TE, INFORMARVI.

Lorenzo
Lorenzo
7 anni fa

Vergogna !
Crocetta ha finito di rovinare la Sicilia, ci dovremmo ribellare con una rivoluzione pacifica mandandolo a casa.

Peppe
Peppe
7 anni fa

Manutenzionato non si può sentire…