Con l’arrivo dell’autunno torna come di consueto al Parco Corolla l’appuntamento con la “Sagra del Gusto”, giunta quest’anno alla nona edizione, che si svolgerà oggi, sabato 15, e domenica 16 ottobre.
Anche questa edizione desidera far crescere l’evento, che di anno in anno si è trasformato in un appuntamento imperdibile, dal forte richiamo per l’intera provincia.
Solo grandi Aziende selezionate e delizie di elevata qualità, nella suggestiva location nella piazza del Parco Corolla, al centro dell’attenzione dei visitatori, intrattenuti in un ambiente accogliente in cui è stata ricreata l’atmosfera delle sagre di una volta, per stuzzicare i palati e offrire la possibilità di degustare gratuitamente prodotti gastronomici di vario tipo. Una formula, frutto dell’impegno dei Partners dell’iniziativa, che ogni anno ha permesso a questo evento di raccogliere sempre più consensi e di valorizzare i prodotti e le aziende che fanno della qualità la propria missione.
La “Sagra del Gusto” si inserisce, infatti, tra gli eventi promossi a valorizzare il territorio e le tipicità privilegiando la presenza delle aziende siciliane che in questi anni hanno seguito con successo il percorso d’ingresso nella filiera Ipercoop.
Molteplici le specialità che potranno essere degustate: salumi, formaggi, vini, liquori, specialità dolciarie, pane, pasta, caffè, dessert, caldarroste e zucchero filato.

Condividi questo articolo
621 visite