I soci del Lions club di Milazzo si sono ritrovati per inaugurare il nuovo anno sociale. Alla cerimonia presieduta dal presidente Pietro Rossello ha presenziato il Past Presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto Italy Salvatore Giacona.
Numerose le autorità lionistiche presenti alla serata tra cui l’immediato Past Governatore Francesco Freni Terranova, il Past Governatore e socio del club di Milazzo Giuseppe Scamporrino, il Presidente della III Circoscrizione Agostina La Torre, il Presidente di Zona 8 Giovanni Rossitto, il Presidente Distrettuale Leo Giulia Calamunci con una numerosa partecipazione di officers distrettuali e di club lion e leo.
Il Presidente ha illustrato un ricco e variegato programma delle attività che vedrà il club «avvicinarsi a quelle che sono le esigenze delle fasce più deboli del nostro comprensorio, mettendo in atto quindi tante attività di Servizio».
Durante la serata, si è svolta la cerimonia di immissione di un nuovo socio, Rosanna De Luca, e sono stati consegnati dei riconoscimenti di merito inviati dal  Lions Club International: medaglia d’argento del Centenario per aver sponsorizzatol’ingresso di nuovi soci a Luigi Lucchesi e Michelangelo Romano.

Condividi questo articolo
1.135 visite