Lunedì 12 settembre è previsto un consiglio straordinario per discutere del Piano regolare del porto ma il momento più atteso da parte di tanti sportivi sarà la consegna di un attestato di benemerenza al milazzese Daniele Sottile che con la nazionale di pallavolo ha conquistato la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 anni fa

Onore a Daniele Sottile . Che ci incastra discutere dopo del piano regolatore del porto . Già non si capisce niente , figuriamoci dopo la festa a Daniele cosa devono parlare del piano. Questo è un modo di fare casino tra maggioranza e opposizione .

Lulu
Lulu
7 anni fa

Questa è la 4°volta che il Pres. del Consiglio Nastasi convoca un Consiglio Comunale per riconoscimenti e cittadinanze onorarie sperperando denaro pubblico. Al Comune di Patti per il 7 volte Campione del Mondo T. Cairoli è stata fatta semplicemente una conf. stampa alla presenza delle cariche pubbliche, qui vengono spesi €2.500 a volta fra gettoni e rimborsi agli enti.Provate a dire che non è così

Massimo
Massimo
7 anni fa
Reply to  Lulu

Gli servono i soldi a qualcuno che deve comprare i pannolini alla piccola

Gianfranco Nastasi
Gianfranco Nastasi
7 anni fa
Reply to  Massimo

Credo, essendo l’unico tra consiglieri che deve comprare pannolini alla piccola, che questo commento ANONIMO, sia rivolto alla mia persona. Orbene non credo che trattasi di un consigliere a scrivere ciò perchè loro sanno benissimo (caso contrario sconoscendo i fondamentali farebbe bene a mettersi da parte) che , da presidente del consiglio percepisco indennità di carica .

Gianfranco Nastasi
Gianfranco Nastasi
7 anni fa
Reply to  Massimo

Tale indennità non è vincolata al numero di sedute di consiglio effettuate. Se invece caro Sig. Massimo lei non è consigliere comunale, essendone venuto a conoscenza adesso la inviterei , la prossima volta , ad informarsi meglio prima di scrivere. Grazie

Carmelo
Carmelo
7 anni fa

gli devono conferire un Encomio