L'impianto ristrutturato della Bn Petroli nell'Asse viario di Milazzo

L’impianto ristrutturato della Bn Petroli nell’Asse viario di Milazzo

A certificarlo è l’Osservaprezzi carburanti, il sito del Ministero dello Sviluppo economico che permette di consultare in tempo reale i prezzi di vendita dei carburanti praticati negli impianti nel territorio nazionale: l’eldorado degli automobilisti messinesi è il comprensorio di Milazzo. E’ proprio qui che si praticano i prezzi più bassi per benzina e gasolio. E tra questi, ai vertici, c’è sempre il distributore BN sull’asse viario di Milazzo, fresco di un restyling e di un ennesimo taglio dei prezzi già i più bassi del messinese.

In queste settimane si è ultimato un lavoro di ristrutturazione che ha interessato il rifornimento BN sull’asse viario. Sono state installate nuove pompe di benzina bifacciali veloci e sicure, la possibilità di pagare non solo in contanti ma anche con la carta di credito e possibilità di rimborsi automatici, un nuovo sistema di controllo digitale e serbatoi di ultima generazione.

Ma la novità più grande sono i due prezzi: il servito che rimane il più basso del comprensorio e il self service che abbatte ancora di più il costo del carburante a prezzi imbattibili, come certificato dall’Osservaprezzi del ministero dello Sviluppo economico.

«I carburanti – spiegano alla BN – hanno la stessa qualità di quelli della concorrenza, visto che quasi tutti siamo clienti della Raffineria di Milazzo. Con pregi e difetti, se così possiamo dire. Riusciamo a fare i prezzi più bassi semplicemente perché rispetto alle multinazionali, essendo un’azienda piccola, abbiamo meno spese di gestione e di trasporto. Anche perché non siamo gestori degli stabilimenti ma proprietari, dunque salta un passaggio che inevitabilmente fa lievitare i prezzi».

La BN Petroli srl, così, rilancia il proprio marchio che da quasi 60 anni è presente nel comprensorio di Milazzo, a Barcellona, San Pier Niceto e Messina. Dopo la scomparsa del fondatore Nicola Bertuccio, gli eredi vogliono continuare a perpetuare la tradizione di famiglia investendo principalmente in qualità e sicurezza.

BN è un rifornimento che rispetta tutte le leggi che normano il settore alla stregua della concorrenza. Periodicamente i serbatoi e le attrezzature sono soggetti a controlli da parte delle autorità competenti.

(Articolo pubbli-redazionale a cura di BN PETROLI srl)

Condividi questo articolo
1.327 visite