Poco prima di mezzanotte ignoti hanno acceso delle fiamme lungo la folta vegetazione che costeggia l’asse viario di Milazzo. La strada collega lo svincolo autostradale e il centro cittadino. Le fiamme , complice una brezza notturna, si sono levate alte creando non poca preoccupazione alle auto che transitavano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Condividi questo articolo

guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
4 anni fa

Scusate tutti i coscenziosi che commentano ma a quando risale l’ultima volta che l’asse viario è stato pulito? Saranno 4-5 anni la colpa è di chi c’è adesdi? Prima di scrivere azionare

Piero
4 anni fa

I vigili del fuoco chiamati dal sottoscritto alle 22,45 hanno risposto: “si lo sappiamo, stiamo aspettando che bruci fino alla strada”. Sono intervenuti solo alle 00,55 dopo che sono andati bruciati due bellissimi pini.

Domenico
Domenico
4 anni fa

Se il Sindaco Formica, anziché brancolare nel nulla, si desse da fare per trovare le risorse per dare ristoro al verde pubblico (semplice manutenzione, null’altro!), questo scempio non sarebbe accaduto! Siamo in estate, Milazzo si affollerà di turisti..vediamo quante figure di m.. riusciremo a fare quest’anno. PREGO OGNI GIORNO AFFINCHE’ FORMICA SE NE VADA SUBITO!!

Paolo
Paolo
4 anni fa

Solo un caso che le fiamme non hanno interessato una zona adiacente dove da anni un fabbricato di una cooperativa aspetta il completamento del finanziamento, ci sarebbero stati danni ingenti, chi avrebbe corrisposto per la mancata pulizia viario???? Maisano non sei capace neanche di esercitare le più elementari azioni di gestione amministrativa pubblica.Dimettiti

salvo
salvo
4 anni fa
Reply to  Paolo

sicuramente dichiarerà che ha presentato la lettera agli uffici competenti e che ancora non sono riusciti ad affidare la gara d’appalto…….ma come mai negli anni precedenti lo stesso Maisano non usava gli stessi modi??????