Presenze record ed entusiasmo alle stelle alla prima edizione del “Tono Summer Fest”, manifestazione organizzata dalla proloco Milae e dall’associazione La Isla Está de moda conclusasi all’alba di oggi a piazza Tono.
L’evento è stato promosso con il patrocinio del comune di Milazzo per far scoprire le bellezze paesaggistiche del Tono di Milazzo e far trascorrere 24 ore no stop di divertimento con attrazioni e tanta buona musica. Obiettivo sicuramente raggiunto e oltre alla soddisfazione dei promotori è arrivato anche il plauso dell’Amministrazione comunale.
Una giornata fantastica quella organizzata ieri al Tono – ha detto il sindaco Giovanni Formica -. Persone di tutte le età ma soprattutto migliaia di giovani si sono divertiti tra spiaggia e piazza. I video, splendidi, pubblicati sui social sono subito diventati virali ed hanno raggiunto un numero di visualizzazioni impressionante. Commenti entusiastici hanno accompagnato, da tutto il mondo, per 24 ore, uno spot di Milazzo senza precedenti. Ci sono circostanze in cui i ringraziamenti sono d’obbligo. I miei vanno ad Angelo Maimone, Giovanni De Luca, Ester Caruso e Maurizio Capone perché ogni volta ci mettono l’anima; a Ivan La Rosa col suo splendido gruppo “La Isla”, ragazzi in gamba e generosi pronti a raccogliere ogni sfida; a Ciccio Italiano, che dietro le quinte risolve i problemi dell’ultimo momento; a Damiano Maisano che ha fatto in modo che al risveglio dei milazzesi il Tono fosse pulitissimo; ai tantissimi giovani concittadini che si sono ripresi un pezzo di città nella maniera più bella, divertendosi; a Milazzo, perché è fantastica».

Condividi questo articolo

guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
5 anni fa

“Ci sono circostanze in cui i ringraziamenti sono d’obbligo. I miei vanno a Maurizio Capone….” o è proprio Capone che deve ringraziare te, caro Sindaco, per avergli fatto vendere un pò di birra?!?

milazzese
milazzese
5 anni fa

Giovanninu quando vuoi ci cecchi i soddi a raffineria all edipower e a tutti lautri cosi e’SEMPLICE

capitan schettino
capitan schettino
5 anni fa

il sindaco dimostra di essere un provinciale. una cs ke dovrebbe essere normalità in una città turistica la fa apparire come una cs dell’altro mondo
E meno male ke il suo motto era SEMPLICE……….auguri al nuovo assessore Roberto (scoop)

Ngonioto
Ngonioto
5 anni fa

Sono un residente del Tono, della musica ad alto volume non mi importa, l’iniziativa è stata bella. Ma io mi chiedo: chi ha dato le autorizzazioni a vendere alcolici in spiaggia a minorenni? Le foto che si trovano sui social sono numerose: possibile mai che le forze dell’ordine erano assenti?

Massimo
Massimo
5 anni fa
Reply to  Ngonioto

C’è una legge a riguardo le vendute alcoliche. I venditori invrce di fare finta di nulla , non davano alcolici ai minorenni.