tono_summer4Le attività previste nel ricco cartellone sono partite stamattina alle 10, ma il piatto forte del Tono Summer fest, manifestazione organizzata dalla proloco Milae e dall’associazione La Isla Está de moda, sarà in serata. Fino alle 19 si ballerà con il dj Marco Comollo di Radio 105 ma stasera l’appuntamento da non perdere è l’incontro di calcio Italia – Germanàsul maxi schermo a partire dalle 20,30 nella Piazza N’Gonia del Tono e, a seguire, il concerto dei Kunsertu live band, il gruppo storico di origine messinese che si esibirà, dopo la partita dei quarti di finale degli Europei 2016 di Francia. La manifestazione si chiuderà ufficialmente dopo 24 ore, alle 10 di domani matttina.

Il dj Ivan La Rosa

Il dj Ivan La Rosa

L’evento è stato promosso con il patrocinio del comune di Milazzo per far scoprire le bellezze paesaggistiche del Tono di Milazzo e far trascorrere 24h no stop di divertimento con attrazioni e tanta buona musica. «Siamo pienamente soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo con grande professionalità ed estrema dedizione: siamo felici di poter collaborare alla realizzazione di questo evento, unico nel suo genere», ha commentato Ivan La Rosa, dj milazzese e presidente dell’associazione “La Isla Esta de Moda”». «Rivolgo un grandissimo in bocca al lupo a tutti questi giovani e non che si stanno concretamente impegnando per la rinascita di Milazzo dal punto di vista dell’organizzazione di eventi ed il Sindaco Giovanni Formica per la sua grande disponibilità».

L’organizzazione del Tono Summer fest, coordinata da Angelo Maimone, presidente della neo proloco Milae e dal vice presidente del consiglio comunale Maurizio Capone, consiglia a tutti di recarsi all’evento a piedi o in bicicletta.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Patetici
Patetici
7 anni fa

Ma non l’avete capito che se la gestiscono tra di loro. Prima stabiliscono una settimana fa che dopo le 2 non si suona più. Poi musica fino alle 6 del mattino. Non solo. Quelli che hanno i locali in centro si pagano le tasse. È quelli che hanno partecipato ieri cosa pagano ? Nulla.

Massimo
Massimo
7 anni fa
Reply to  Patetici

La è stato autorizzato . Non sai quale politico abita li?? I sudditi hanno fatto festa.

Sarago
Sarago
7 anni fa

Maimone e Capone consigliano di recarsi in bicicletta ma loro al SUV non sanno fare a meno!

Massimo
Massimo
7 anni fa
Reply to  Sarago

Che centra !!! Loro sono come i generali , Armatevi e partite . Ora , cittadini camminate a piedi voi , Noi no!!!

Insoddisfatto
Insoddisfatto
7 anni fa

Bella l’idea però credo sia esagerato autorizzare sino alle 6:00 a.m. Il prolungamento orario musicale, c’è da chiedersi se vanno in deroga anche i livelli sonoro troppo elevati. Credo che se si trova il tempo per dare tali autorizzazioni si può trovare il tempo per riparare un semaforo o, piuttosto, riparare le voragini che si stanno creando lungo le strade! Ah scusateevento per vendere birra …