Lacatus

Lacatus

La notte scorsa i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo agli ordini del maresciallo Aiutante Rocco Fleres hanno arrestato tre rumeni già noti alle forze dell’ordine per furto aggravato in concorso: stavano svaligiando un deposito di materiale elettrico. Si tratta di Sabin Samuel Lacatus, 23enne; Dionisie Martius Durnoiu, 34enne; Claudio Sebastian Ciurar, 39enne

Ciuraci

Ciuraci

I Carabinieri del Radiomobile di Milazzo, mentre svolgevano un servizio notturno per prevenire i furti, venivano insospettiti dalle luci di alcune torce e dagli strani rumori di effrazione provenienti dall’interno di un deposito di una rivendita di materiale elettrico. Dopo una veloce perlustrazione, si accorgevano che era in corso un furto e che i ladri erano ancora all’interno del deposito intenti a rubare. Dopo aver circondato l’area, hanno fatto irruzione e sorpresi i tre rumeni mentre erano intenti ad asportare vario materiale elettrico e un impianto di videosorveglianza.

DURNOIU

DURNOIU

I tre ladri avevano anche in dotazione un furgone Mercedes, che veniva sequestrato, sul quale avevano già in parte caricato la refurtiva. La merce rubata, del valore complessivo di  circa 20 mila euro è stata recuperata e restituita al proprietario del deposito. A coordinare le indagini il Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Barcellona Alessandro Liprino e il Procuratore della Repubblica Emanuele Crescenti, che ha disposto l’arresto dei tre rumeni per furto aggravato in concorso e la loro traduzione presso i rispettivi  domicili in regime arresti domiciliari.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco B.
Francesco B.
7 anni fa

mi spiace che la redazione abbia deciso di non pubblicare il mio severo ma verissimo commento! Ma me lo aspettavo……

Alberto
Alberto
7 anni fa

Rumeri? Trattasi di popolazione meticcia nata dall’incontro di discendenti sumeri e badanti rumene? :))))

Franco
Franco
7 anni fa

Ma è possibile che non vengano messi in carcere nemmeno se vengono presi in flagranza di reato e oltretutto recidivi?
Ma che giustizia abbiamo?
“I domiciliari” come li danno ai pensionati che rubano qualcosa da mangiare.

Paolo
Paolo
7 anni fa

perché ai domiciliari?

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

solo tempo perso per i carabinieri, domani sono di nuovo fuori!!! w la giustizia italiana!!!