Week-end di novità per il Milazzo Calcio. Sabato, alle ore 12, presso la sala stampa del “Marco Salmeri”, la società rossoblù presenterà la campagna “socio sostenitore VIP” e le linee programmatiche del nuovo settore giovanile rossoblù. Su quest’ultimo fronte verranno svelati gli accordi raggiunti dal Milazzo con alcuni operatori del calcio giovanile locale.
A guidare i mamertini sarà Giannicola Giunta, scelto dopo una grandiosa stagione al Torregrotta. Il presidente onorario milazzese, Pietro Cannistrà, ha svelato in conferenza stampa che “fino a poco tempo fa non avrei mai scommesso su questo mister. Quando scelse di diventare allenatore e giocatore, confesso che non mi convinse per nulla. Poi, però, ho dovuto cambiare idea, visti i grandi risultati raggiunti. Volevamo un tecnico che avesse “fame”, come fu all’epoca per Antonio Venuto (che condusse cinque anni fa il Milazzo dall’Eccellenza alla Lega Pro NdR)”. Più prosaico il direttore generale Benedetto Bottari: “Seguivo da tempo Giunta: vedevo che il suo Torregrotta raccoglieva grandi risultati con poche risorse. Con l’organico a disposizione ha ottenuto grandi risultati e per questo è il miglior allenatore emergente della provincia”. Lo stesso Giunta, in passato giocatore anche del Milazzo, con grande emozione, ha raccontanto che “per me è come passare dal Sassuolo alla Juventus. So cosa vuol dire far parte del Milazzo e so che questa società ha grandi aspettative”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luca zitto
luca zitto
7 anni fa

oggi milazzo vergognati, vediamo se lasci leggere questo commento

Il torrese
Il torrese
7 anni fa

A novembre si vedrà, da Torregrotta pare che arriveranno RASA – MAISANO – LEO e BERTINO,
Sareste rimasti a Torregrotta vi sareste sicuramente divertiti, sarebbe stato meglio restare. Forza Torregrotta, Caltanissetta non si potrà dimenticare.

Peppino
Peppino
7 anni fa

Ma cu ta fici fari, restavi la avresti fatto molto meglio. Avevi un grande gruppo.