Cambio al vertice della Pro Loco di Milazzo. Il musicista Nat Minutoli è il nuovo presidente del sodalizio mamaertino. L’associazione ha riorganizzato il proprio assetto in vista della programmazione delle manifestazioni estive. Minutoli subentra a Carmelo Nicita.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rinaldo Gambuzza
Rinaldo Gambuzza
8 anni fa

Mi piace Desy che alludi a qualcuno che si presenta come anonimo ma credimi io esisto e se vuoi te ne do prova. Comunque dovresti darmi risposta, al di là del neo eletto presidente, che hai mai visto un sito della proloco di Milazzo? sai chi sono quale persone ne fanno parte e quale è il loro bilancio ed oltremodo dove hanno la sede?
Rispondi a questo e te ne fai una ragione.

Desy La Rosa
Desy La Rosa
8 anni fa

Ho letto con piacere che una delle persone che apprezzo di piu’ nel mondo della musica locale, Natuccio, e’ stato eletto Presidente della Pro Loco di Milazzo. Ho letto invece con molto meno piacere i commenti di qualche scartato che esprime il proprio astio fuori contesto con nomignoli inventati (reginetto, rinaldo -nome tipicamente milazzese, MAH?!?!) Ho mamma calabrese e lì si dice:”Se non mi vantu eu”. Buon lavoro Nat.

Carmelo
Carmelo
8 anni fa

..l’unico difetto di Pasquale Saltalamacchia è stato quello di non aver mai imparato a suonare uno strumento musicale ….altrimenti a quest’ora chissà che carriera avrebbe fatto ….
Caro Pasquale hai tutta la nostra solidarietà ….quanto vali tu lo sa tutta Milazzo …haI fatto benissimo a prendere le distanze da certa gente …la signorilità e l’educazione non si comprano…grande Pasquale !

Reginetta
Reginetta
8 anni fa
Reply to  Carmelo
Rinaldo Gambuzza
Rinaldo Gambuzza
8 anni fa

Avete mai visto un sito della proloco di Milazzo? non si sa chi sono quale persone ne fanno parte ne è possibile vedere cosa hanno fatto né il loro bilancio ed oltremodo dove hanno la sede.

Rinaldo Gambuzza
Rinaldo Gambuzza
8 anni fa

Pasquale vi veniva scomodo perché è un signore, modesto ed educato ed al Branca non piacciano questa gente visto le sue frequenze……..
Mi sa che questo Fabio sia molto di parte…. finiscila e mettiti il cognome
Cara assessore almeno nel nome di suo padre si dimetta subito e salvi l’onore della sua famiglia.