I consiglieri dell’Udc, Maria Magliarditi e Rosario Piraino hanno presentato una interrogazione al sindaco con la quale chiedono quali interventi l’Amministrazione intende attuare per risolvere il problema degli allagamenti della Piana ed in particolare delle zone di San Paolino, via Feliciata e via Kennedy, alla luce anche di una nota della Regione che chiede l’avvio di nuove progettualità per superare le situazioni di criticità.

Condividi questo articolo

guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
via feliciata
via feliciata
5 anni fa

Ma Magliarditi e Piraino sanno dov’è collocato il quartiere di Bastione ? Ci sono mai andati? Sanno che Via Feliciata essendo interna non è mai colpita dagli allagamenti ( per loro informazione è la parallela a via dei gigli)… Questo UdC è sempre attento all’ovvio ma, per non fare brutta figura, almeno controllate la cartina stradale prima di dire delle castronerie…

Nino
Nino
5 anni fa

Piraino e Magliarditi penso che questa cosa la dovete chiedere al vostro capo UDC , che cosa ha fatto. ed ha fatto fare per la citta’ visto che il problema e’ lo stesso e che due legislature fa loro erano abbondantemente in giunta a governare la citta’