La S.S. Milazzo 1937 a fine stagione potrebbe passarein mano agli attuali soci dell’Acr Messina. A confermarlo una nota della società mamertina. Ecco il testo integrale:

In riferimento a quanto pubblicato oggi sul quotidiano la Gazzetta del Sud, in merito all’interessamento manifestato da un gruppo di soci dell’Acr Messina a rilevare le quote di maggioranza del sodalizio mamertino, precisa quanto segue:

“Nessun incontro tra le parti è stato mai programmato per la prossima settimana. Non ci sarà alcun tavolo di discussioni sino al raggiungimento della matematica salvezza.

A tal proposito esprimiamo il nostro profondo rammarico per la fuga della notizia che avremmo preferito restasse riservata.

E’ evidente il tentativo di destabilizzare il nostro ambiente, da parte di chi ha provocato la diffusione della notizia, in un momento delicato della stagione.

L’attuale proprietà, tiene a precisare, inoltre, di non essere interessata alla cessione delle quote di maggioranza, ma si rende disponibile con i soci dell’Acr Messina ad intavolare nelle prossime settimane una trattativa, esclusivamente, basata sulla cessione dell’intero pacchetto societario”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
8 anni fa

il Milazzo calcio non può stare in mani ” straniere”.
lo abbiamo visto negli anni precedenti, la fine che abbiamo fatto.
rimangono fin quando gli conviene, poi mollano tutto e se ne vanno, lasciandoci nella merda più totale. ( vedi gestione petitto e gestione Lomonaco).
e poi il Milazzo calcio, specialmente nelle mani dei messinesi, non ha mai avuto fortuna !!!!
che interesse può avere un ” non milazzese” ?? se non quello “personale” ??