A frequentare le aule scolastiche di Milazzo in questi giorni non sono stati solo gli alunni ma anche i topi. Una situazione di grave emergenza igienico sanitaria che ha portato il sindaco Giovanni Formica a firmare un’ordinanza in cui si dispone alla derattizzazione e disinfestazione delle scuole elementari di Piaggia, Bastione e Media Garibaldi a cura della ditta Ratidion sas di Milazzo. I locali interessati alla bonifica (in molti casi scantinati) saranno chiusi per la messa in sicurezza «al fine di prevedere eventuali epidemie e salvaguardare la salute della popolazione studentesca»

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio
ciccio
8 anni fa

non ve ne va bene una

nicola
nicola
8 anni fa

scusate ma che notiziona è….tutto sta nelle normali procedure.
sarebbe una notizia se il sindaco non facesse la deratizzazione…
ci sono notizie del famoso dissesto?
forse questa sarebbe una notizia per i milazzesi…..

Mario
Mario
8 anni fa

Tutto dopo, mai prima. Quando andavo a scuola io la derattizzazione si faceva all’inizio dell’anno scolastico e non dopo che qualcuno avesse visto un topo. Io ho votato per questo sindaco e per questa amministrazione ma ne sono pentito amaramente perchè anche gli altri sindaci hanno fatto minchiate, ma questo li sta superando tutti, a partire dalle cervellotiche decisioni sul traffico!

cittadino disgustato lallo squallore
cittadino disgustato lallo squallore
8 anni fa

Ratti, blatte e anche pappataci e zanzare tigri affamate come tigri, che ci faranno rischiare qualche febbre tipo zika.Tutto ciò grazie al “contenimento della spesa” che si sta facendo a discapito della salute ed igiene pubblica.Per non parlare dei cani randagi che già “comandano” per strada. Fino a quando tutto ciò?Può essere mai che nonostante paghiamo tasse,imposte e gabelle varie,non si sappiano affrontare situazioni che ogni società civile DEVE contemplare come una priorità?

Nino
Nino
8 anni fa

Ci pensa Maisano l’assessore più competente della Sicilia, è sprecato a Milazzo, dovrebbe andare a Roma…