L’assessore al Turismo, Piera Trimboli incontrerà sabato 16 gennaio alle ore 16 negli uffici del complesso Diana, di fronte al palazzo municipale, i rappresentanti delle associazioni culturali, delle compagnie teatrali e delle scuole di danza per iniziare a discutere sulle iniziative che s’intendono realizzare in occasione del Carnevale 2016 e poter così avviare la programmazione delle manifestazioni.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
7 anni fa

Caro Assessore, ….risparmi il suo tempo a chiedere alle associazioni cittadine, nessuno vuole avere a che fare con le sue attività sterili e di poco conto…

pippo
pippo
7 anni fa

Presti grande assessore alla CULTURA dove sei?
batti un colpo

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
7 anni fa

Mi sono sempre chiesto che cos’è il carnevale, a cosa serve, e perchè è così importante –
Ma in questo periodo che al comune ci sono solo debiti, non è meglio risparmiare questi soldi, è pagare gli stipendi, o i creditori, o fare qualcosa di utile per la città, invece di festeggiare, la festa dei vandali, anche se molto probabilmente la spesa sarà a carico della raffineria??
Ma l’assessore Trimboli neanche questa volta chiederà un centesimo alla Raffineria!!

Davide
Davide
7 anni fa

Con calma che c’è tempo dilettanti allo sbaraglio.Mi chiedo con quale coraggio l’attuale amministrazione criticava Dario Russo.Ad averne assessori come lui.

Angioletto
Angioletto
7 anni fa

Se l’assessora chiede al marito sicuramente gli risolve il problema. Lui è un vero giostraio delle feste. Capisci a me……………………..