presepe15_castello1Dopo il successo del Concerto di Gino Paoli  al Trifiletti, il progetto Arts in Milazzo, organizzato dall’Associazione D’aRteventi, prosegue al Castello con il Presepe Vivente. Numerosi i visitatori in questi giorni. «L’obiettivo del mio assessorato e di tutta la nostra Amministrazione fare rivivere con la partecipazione dei nostri cittadini e con i turisti ogni luogo di Milazzo – dice l’Assessore al Turismo Piera Trimboli».  Il sindaco Giovanni Formica ha, invece, ringraziato l’Associazione Teatrale Borgo Antico di Milazzo che è ha organizzato tutta la parte artistica.

«Il Presepe continuerà oggi pomeriggio, 27 dicembre, dalle 17  alle 21 e il 6 gennaio – dice Daniela Ursino, presidente di D’aRteventi – rimaniamo in attesa di aprire il nuovo anno con l’altro atteso appuntamento di “Arts in Milazzo”, lo spettacolo di cabaret “Litterio Story 2016”. IL cartello natalizio è frutto del lavoro di una grande squadra che per Arts in Milazzo è stata creata con l’amministrazione Comunale e con tutti coloro che hanno, da subito, creduto nel Progetto, i numerosi imprenditori presenti sul territorio, il Kiwanis International di Milazzo, le scuole, la Lute – Libera Università per la Terza Età, e i tanti commercianti. Siamo già in tanti ma spero che a poco a poco potremo essere tantissimi, questo è l’augurio che faccio per il Nuovo Anno ad Arts in Milazzo».

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio R
Antonio R
8 anni fa

Vergogna!!! Montalbano Elicona, uno dei borghi più belli d’ITALIA (e non perchè lo dico io!), realizza il presepe vivente da decenni, con almeno 300 figuranti, tutto curato nei minimi dettagli…e sapete quanto costa il biglietto?? 0 Euro!! ZERO!!!.. A Milazzo, siamo capaci di rendere ridicolo anche uno dei manieri più belli d’Europa con la rappresentazione del presepe vivente più scandaloso che abbia mai visto…al costo di 3 EURO!! Andate a rubare…ops. già lo fate!!