Il MOVIMENTO SPORTIVI MILAZZESI oggi, dalle 17:30 alle 20:30, sarà in Giacomo Medici per sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo vitale che lo sport gioca nel rendere il tessuto sociale cittadino più sano (salute, regole, socializzazione). Ma anche un modo per continuare a mantenere alta l’attenzione sulle strutture in iter di rifacimento come il palazzetto di via Valverde e la copertura della Luigi Rizzo, unitamente alla necessità di crearne di nuove. «Per questo, da tempo, – dice Gianluca Venuti, presidente del Movimento – chiediamo che si faccia quanto più possibile  per la creazione di una pista d’atletica ad anello regolamentare (in tal senso sono già stati concertati dei tavoli tecnici). Lo facciamo perchè siamo cresciuti plasmati dai valori dello sport e vorremmo trasmetterli alle future generazioni».

Condividi questo articolo
631 visite

guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Indipendente
Indipendente
4 anni fa

Sportivo hai perfettamente ragione! Il MSM non parla mai della gestione fallimentare della piscina comunale, forse perché il loro presidente fa parte della squadra di nuoto gestita dalla stessa piscina?! Si faccia luce su quello che sta succedendo all’interno e intervengano le autorità! Perché prima di progettare nuove strutture sportive, bisognerebbe gestire al meglio quelle che ci sono!

sportivo
sportivo
4 anni fa

Caro Gianluca, mi pare che il vostro sindaco (dato che lo avete evidentemente sostenuto) vi stia prendendo sonoramente a pernacchie…
Ma poi, perché nelle vostre uscite non fate mai accenno alla cattiva gestione che caratterizza ormai da un paio di anni la piscina comunale…?