Si è svolta alla Piscina comunale di Palermo la due giorni di cloro. Manifestazione di nuoto inserita nel circuito suoermaster della Federazione Italiana Nuoto. Ottimo esordio per la compagine guidata dal tecnico della società mamertina posizionatasi al quinto post su 15 squadre che hanno preso parte alla manifestazione. Ventidue i partecipanti della swimblu alla 2 giorni di cloro. Da evidenziare le prestazione di Andrea Gitto posizionatosi al terzo posto nella disciplina dei 50 stile con il tempo di 30″57 a pochi decimi dal secondo posto nella categoria master40; nella categoria master30 primo posto per l’atleta Pietro Saporita  e terzo posto per Fabio Fazio.  Per le ragazze primo piazzamento per Federica D’orazio master25 nella gara 50 rana .
Soddisfazione per il Vicepresidente Carmelo Di Natale: siamo felici perché stiamo vedendo come in pochi anni il movimento natatorio master sia cresciuto notevolmente. La nostra forza non è il singolo ma un gruppo formato da gente che giorno dopo giorno cerca di superare i propri limiti. Adesso la Swimblu Milazzo continuerà la preparazione in vista del secondo appuntamento stagionale che si svolgerà a Taormina nel quarto trofeo mayda.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tuniennuunanu
Tuniennuunanu
8 anni fa

Bravi ragazzi….complimenti Mister Zappia.

Simone
Simone
8 anni fa

L’articolo parla di due giorni di vittorie ma il titolo è totalmente sbagliato . La nostra società ha gareggiato solo di domenica … La vittoria è portare ogni domenica in giro per la Sicilia gente che ama smisuratamente questo magnifico sport… Ho puntualizzato questo perché l’articolo non è totalmente veritiero… La prossima volta staremo più attenti

padre di acquaman
padre di acquaman
8 anni fa
Reply to  Simone

E soprattuttto non sei stato menzionato…visto che svolgi un lavoro primario e (dal mio punto di vista)molto competente…ma conoscendoti te ne fraghi di apparire conta solo la sostanza…ce ne fossero di gente appassionata come te….