Il consigliere Simone Magistri ha presentato una interrogazione rivolta al sindaco, all’assessore alla Viabilità e al comandante della polizia municipale con la quale segnala diverse criticità e chiede “l’immediato ripristino, con particolare riguardo alla segnaletica orizzontale, di condizioni viarie e di sosta dei veicoli conformi a quanto previsto dal vigente piano urbano del traffico, oltre che rispettose delle generali condizioni di decoro urbano e degli obiettivi di riduzione dell’inquinamento acustico ed atmosferico e di riqualificazione dello spazio urbano”. Il consigliere chiede altresì di valutare, nell’ambito delle procedure di aggiornamento del vigente PUT, di concerto con il Consiglio Comunale – organo competente in materia, nonché previa consultazione della cittadinanza, delle associazioni, dei commercianti e delle altre categorie che possano avervi interesse, l’opportunità di istituire una zona pedonale estesa all’intero centro urbano.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
8 anni fa

Non ha senso quello che dici Simone. E!!!’ subito da fare l’ isola pedonale Ho!!!! riifare la marina come prima punto .. Questo ingegno che ha sconvolto la marina storica , dovrebbe solamente nascondersi.

Antonio
Antonio
8 anni fa

Parole, parole, parole…parole soltanto parole!!

enzinomollica
enzinomollica
8 anni fa

d’accordissimo. facciamo un’isola pedonale da via colombo al comune…come tutte le città del mondo!

cittadina
cittadina
8 anni fa
Reply to  enzinomollica

Le auto devono rimanere fuori dal centro . Mega parcheggio alla ex stazione è a ponente. Da lì in poi bici, mezzi pubblici. Non bisogna inventare nulla solo fare copiato. Vedere Taormina Siena, Lucca ecc ecc abbellire il centro con piccole iniziative ed il centro di Milazzo negozi compresi riparte.