Il caldendario delle manifestazioni alla Lucifero

Il caldendario delle manifestazioni alla Lucifero

E’ giunta alla IX edizione “Città del Natale”, la manifestazione che trasformerà  la sede della Fondazione Lucifero di Capo Milazzo in un mondo incantato popolato di personaggi legati alla festa più attesa dai più piccoli. L’Associazione no profit “Il Giglio”, sarà anche quest’anno partners e finanziatori del progetto socio-educativo.

A partire dalle ore 17 di sabato 5 dicembre e fino al 30 dicembre, gli Elfi del Natale  accoglieranno nella propria casa, grandi e piccini per aiutarli a scoprile la festa più dolce dell’anno e per far loro vivere giorni felici.

Gigliopoli, all’interno dei locali della Fondazione, per l’occasione si trasformerà in un mondo di giochi, favole e fantasia, dove si alterneranno laboratori creativi, tombolate, spettacoli teatrali, musica, circo, laboratori di cucina e tanto altro ancora. Inoltre, a partire dal 19 dicembre, Babbo Natale riceverà personalmente le letterine a lui indirizzate.

Pur essendo l’ingresso gratuito, proseguirà la raccolta fondi per finanziare il semiconvitto che quest’anno, grazie alla generosità e solidarietà di tanti, sta già ospitando ben sette bambini e che si spera di poter ulteriormente incrementare, alla luce dei buoni risultati finora riscontrati, e ciò in aggiunta al centro studi pomeridiano che, in atto, accoglie trenta bambini.

 

Condividi questo articolo
588 visite