Il neo laureato Gabriele Conti Taguali

Il neo laureato Gabriele Conti Taguali

E’ milazzese uno dei laureati più giovani dell’ultima sessione al Politecnico di Torino, uno degli atenei più blasonati d’Italia. Si chiama Gabriele Conti Taguali ed ha raggiunto l’ambito traguardo ieri pomeriggio a 23 anni, compiuti pochi giorni fa. Gabriele, ex alunno del Liceo Impallomeni, si è laureato in Ingeneria meccanica (specialistica in produzione) con una tesi dal titolo: “Analisi sulle tecnologie produttive di un quadriciclo elettrico innovativo”. A seguirlo nel rush finale sono stati la professoressa Massimiliana Carello e l’ingegnere Andrea Airale. Lo studente milazzese durante la permanenza al Politecnico piemontese ha ricoperto la carica di Senatore accademico e la Michelin, l’azienda internazionale che produce pneumatici, gli ha concesso una borsa di studio come componente del gruppo di ricerca H2politO che ha realizzato un prototipo di auto a idrogeno.

Gabriele, in realtà, avrebbe dovuto concludere il corso di studi nella precedente sessione a soli 22 anni, ma alla fine ha preferito fare le cose con maggiore tranquillità. Per festeggiarlo sono volati a Torino tutti i parenti a cominciare dal papà Liborio Conti Taguali e dalla mamma Pina Formica. A Gabriele e alla sua famiglia gli auguri del direttore Rossana Franzone e dei giornalisti di Oggi Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
natalino londra
natalino londra
8 anni fa

Il mio commento sul mio cane non era per gabriele ,MA per i signori ,che invece di fare I complimenti a gabriele subbito in modo, di poca cultura introducono I propi vanti,capito miai..

natalino london
natalino london
8 anni fa

Anche il mio cane◀desy▶si E laureate in ricerca Scientology of gelousy.veramente E molto piu giovane

luigi
luigi
8 anni fa

I Milazzesi provano invidia per ogni cosa,invece di congratularsi per una laurea magistrale a soli 22 anni!!danno,scioccamente fiato alle bocche.Ma smettiamola complimenti a tutti e che cazzo!! Bocconi,Luiss,Cattolica,110 e lode,sarà la vita a giudicarli non dei professori,dottori ecc,Milazzo come disse Gabriele un giorno “è un microcosmo fatto di tanta invidia”.Complimenti a Gabriele non per il 100 e lode ma per i suoi successi non in ambito didattico 😉

Massimoilgrande
Massimoilgrande
8 anni fa

Redazione di oggi milazzo , avevo risposto al cittadino milazzese , voi al solito avete fatto un taglio di quello che penso e vedo che è la verità .

ntl.londra
ntl.londra
8 anni fa

Bravo gabriele continua cosi, auguri