Il Servizio idrico integrato ha reso noto che per l’improvvisa rottura di una tubazione, avvenuta in via Massimo Scala che ha reso necessario già dalla giornata di oggi un intervento urgente di riparazione della conduttura idrica, nella giornata di domani – venerdì 20 novembre – si procederà alla sospensione della distribuzione dell’acqua su tutto il territorio del centro cittadino dalle 8,30 alle 14. La situazione dovrebbe normalizzarsi nel tardo pomeriggio.

Condividi questo articolo
724 visite

6
Rispondi

avatar
400
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
BartolochissàAngelinoMassimo Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Massimo
Ospite
Massimo

Lo spreco acqua continua a fare il lago . Come mai non siete intervenuti oggi? Nei casi di emergenza , non esistono squadre lavoro???? Che vergogna , che pena , parliamo di cose che accadono spesso in questo paese .

Bartolo
Ospite
Bartolo

Ma se la perdita persiste ancora vergogna cosa avete fatto.

Angelino
Ospite
Angelino

non è lo stesso punto ma gli stessi impiegati

chissà
Ospite
chissà

ma qlche mese fa c’è stato un guasto nella stessa via….sarà lo stesso punto??

Angelino
Ospite
Angelino

Se si conoscessero gli addetti esterni ai lavori di manutenzione acquedotto del Comune si capirebbe in che mai siamo.
Tempo addietro nella stessa via si è rotto una tubatura a venti metri più avanti di via capitano m. scala ma nessuno ha pensato di mettere una serranda di chiusura oppure in altre occasioni molto frequenti. Allora anche in questa occasione bisogna chiudere l’acqua in tutto il centro per fare un misero lavoro.Come dicevo se i lavori sono dati ai dipendenti comunali possiamo solo sperare che non succedano più.