Il teatro Trifiletti si illumina con i colori della bandiera francese. Domani pomeriggio, in occasione dell’inaugurazione della stagione teatrale con La guerra e il sogno di Momi, proiezione del film diretto nel 1917 da Segundo de Chomòn accompagnata dal vivo dalla musica originale composta dal milazzese Michele Catania, l’edificio di via Cumbo Borgia sarà illuminato con i colori blu, bianco e rosso come segno di solidarietà nei confronti della nazione francese luogo degli attentati dell’Isis in cui sono morti oltre 130 persone. «Un piccolo segno di vicinanza della comunità milazzese realizzato grazie alla collaborazione di Davide Bisazza che ha messo a disposizione l’attrezzatura», spiega l’assessore alla Cultura Salvatore Presti, ideatore dell’iniziativa.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
8 anni fa

tutta ipocrisia, in italia, non basta solo il minuto di raccoglimento, al’accensione o spegnimento delle luci e candele, non si combatte cosi il terrorismo……
e non basta il perbenismo o il vogliamoci bene, ci vogliono le bombe a grappoli 24 ore su 24, in iraq siria libia…………. w putin !!!!!!

Massimo
Massimo
8 anni fa

Siamo francesi , spagnoli e tedeschi . Quando si muore , siamo eroi , brave persone , grandi lavoratori , brava gente . Nella vita di tutti i giorni siamo RIDicoli , ladri , strafottenti del prossimo . Basta mi fermo qui.

cittadinomilazzese
cittadinomilazzese
8 anni fa

neanche le bandiere a mezz’asta avete messo, neanche un comunicato del sindaco,neanche un manifesto. Niente! Niente! Niente ! VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI!!!