Si avvicina sempre più la fine dei lavori al Palazzetto dello sport di Via Valverde. Il Movimento Sportivi Milazzesi, prima dell’apertura ufficiale, mette in guardia da un nuovo utilizzo della struttura a porte chiuse. Il Movimento, tramite un comunicato, “ritiene poco opportuno l’impiego del palazzetto dello sport di via Valverde a porte chiuse! Peraltro quando manca davvero poco per la consegna ‘ufficiale’ dello stesso alla cittadinanza. Il Movimento Sportivi Milazzesi si è speso fortemente perché ne venisse modificato lo status quo, sin dalla prima raccolta firma del lontano dicembre 2013.

Piuttosto, pensando al fatto che il 21 novembre il Città di Milazzo giocherà il derby con il Cocuzza Basket, società che ha ospitato per tutta la passata stagione il team mamertino nella sua struttura di San Filippo, riteniamo che si debba spingere sull’acceleratore verso la totale apertura del Palazzetto milazzese in tempi brevi, evitando di creare sacche di criticità negativa o disparità di utilizzo, pur se dettate da un disagio temporaneo”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
8 anni fa

ma che apertura sarebbe se le porte rimangono chiuse ???
purtroppo a Milazzo le strutture sportive sono scarse e fatiscenti…………..
e su questo aspetto tutte le amministrazioni comunali se ne sono sbattute sempre ……
non basta fare solo la giornata dello sport , quando durante tutto l’anno non si hanno a disposizione strutture ( stadio, piscina, piste ciclabili, piste di atletica, etc etc ).

nicola
nicola
8 anni fa

chi fa o ha fatto sport sa e capisce cosa vuol dire la partecipazione del pubblico.
il palazzetto senza pubblico ha il sapore della pasta senza condimento…si sente che manca qualcosa che fa la differenza.
bene fa questo movimento a segnalare questa situazione.

sportivo
sportivo
8 anni fa

Sarebbe interessante capire cosa manca perché possa essere effettuata una vera e propria apertura e la cittadinza possa usufruire, dopo oltre dieci anni dalla sua prima inaugurazione (allora il sindaco era Nastasi e Formica il suo scudiero) di questa struttura.
Per favore, informate tutti sulla realtà dello stato dell’arte…