Sarà l’associazione “Progetto Città” a organizzare quest’anno a Milazzo il Mercatino di Natale promosso dal Comune. L’evento si terrà dal 5 dicembre al 6 gennaio 2016 in marina Garibaldi e nell’isola pedonale di via Medici dove saranno collocate le tipiche casette in legno con le tipiche decorazioni natalizie, che l’associazione metterà a disposizione degli espositori.

L’intera zona – hanno spiegato gli organizzatori – sarà trasformata in un vero e proprio “villaggio natalizio”, dove i visitatori oltre a trovare originali oggetti di artigianato, dolci e molte idee regalo, saranno coinvolti da intrattenimenti musicali e di danza, esibizioni di maghi, giocolieri e trampolieri, rappresentazioni artistiche con realizzazione di murales dal vivo, artisti di strada, animazione per bambini, spettacolo equestre e degustazione di prodotti tipici. Gli spettacoli si terranno prevalentemente nei weekend.

“Progetto Città” ha già creato una pagina Fb per pubblicizzare l’evento e raccogliere adesioni da parte dei vari operatori commerciali. Per informazioni è possibile rivolgersi anche al Suap del Comune.

Condividi questo articolo
509 visite