La “Luigi Rizzo” festeggia 50 anni ma non può festeggiare lo stato di degrado in cui versa la sua palestra. Il Movimento Sportivi Milazzesi, tramite una nota stampa, ha voluto sottolineare “lo stato di grave degrado nel quale versa la tensostruttura della scuola media che, mesi addietro, fu oggetto di raccolta firme da parte del Movimento, esitatasi nella recente aggiudicazione per lavori di riqualificazione di quest’ultima”.

Gli Sportivi Milazzesi si attendono “festeggiamenti più ampli e in linea con il concetto di buona governance scolastica. Una palestra in pieno stato di degrado, peraltro ubicata all’interno di un plesso scolastico, restituisce un messaggio distorto ai ragazzi ed alla collettività, non riconoscendo allo sport il giusto ruolo. Ancor più grave quando tutto ciò impatta la fascia adolescenziale”.

Il Movimento, in chiusura, rivolge un invito “alla dirigente del plesso medesimo, Alma Le Grottaglie e all’amministrazione comunale,  per l’avvio rapido dei lavori di riqualificazione della tensostruttura”.

Condividi questo articolo
177 visite

2
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SportivoAntonio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Sportivo
Ospite
Sportivo

Milazzo è una città che non vuole bene alle proprie cose, qui tuttomuore per incuria e imperizia. I nostri amministratori se ne fregano di tutto questo, lo sport non è mai stato veicolo di consensi elettorali.
Grazie ai ragazzi del movimento sportivi milazzesi per quello che fanno, fossi in loro stare un po’ più alla larga dall’armata Formica, da loro non otterranno nulla, semmai solo delusioni…

Antonio
Ospite
Antonio

Altro monumento alla vera essenza milazzese.