Il dirigente della polizia municipale, Giuseppa Puleo, ha disposto l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra nella via Brigiano all’intersezione con la via dei Mille. Conseguentemente chi proviene dall’asse viario per raggiungere il porto e il centro dovrà percorrere la via col. Magistri e poi raggiungere la via dei Mille attraverso via Birago.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
non ne posso più
non ne posso più
8 anni fa

Che sia previsto o no dal PUT, il divieto di svolta a sinistra in via Brigiano, mi sembra proprio una PUTTANATA STRATOSFERICA che rende ancora più infernale il traffico nelle ore di punta e non solo. Ma questi geniacci con lauree in puttanate e minchiate assolute, dove hanno studiato e che ” manovre” hanno attuato per ricoprire gli incarichi che hanno? Non sarebbe più giusta una bella rivolta popolare che li insegua a calci in culo per tutta la città che continuano a devastare? Però dimenticavo una cosa molto importante che questi signori conoscono benissimo e cioè: il furor di… Leggi il resto »

enzo
enzo
8 anni fa

a me ………. mi pare ‘na strunzata !!!!!
quindi se io dovessi andare in direzione centro, cosa dovrei fare ???
svoltare a destra, fare u giru di barattelli, fino in via xx luglio, girare dall hotel la bussola, dal marinaio e rifare il giro inverso ???
complimenti, intelligentoni, geni, scienziati, ………….. non ha alcun senso……..
ma con tanti problemi che ci sono, vanno a modificare una viabilità ( in peggio !!! )
mi dispiace, non sono affatto d’accordo.
mi auguro che questa decisione sia abolita sin da subito !!!!

Franco
Franco
8 anni fa

Possiamo essere fieri di questi “scienziati” che stravolgono la viabilità. Ma si rendono conto che nelle ore di punta (sempre) sulla via col. Magistri sono presenti circa 1.500 studenti, motorini, auto, pulmini e pullman che intasano quell’arteria?
Perchè non danno attuazione al PUT che regola in modo ottimo la viabilità in tutta la zona ?
Ma lo hanno guardato il PUT o il fatto stesso che sia stato approvato dalla vecchia amministrazione lo fa considerare carta straccia ?

Un perplesso
Un perplesso
8 anni fa

Quindi giusto per capire adesso per scendere al porto posso solo intasare un arteria come la col.Magistri e una viuzza come la birago? ???bravi bravi

Franco
Franco
8 anni fa

Tanto come ho visto oggi nn lo rispetta nessuno quel segnale,vanno dove vogliono