Quattromila giovani per la prima edizione dell’evento “Borgo Music e Fashion Festival”, organizzato dall’associazione culturale La Isla esta’ de moda. Il palcoscenico naturale del suggestivo centro storico di Milazzo, sabato 17 ottobre, ha visto alternarsi sfilate di moda della Boutique Milazzese “Horme”, coreografie e balletti artistici dell’Associazione Artistica “Let’s Dance” e di talenti emergenti del canto e di deejay. L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e sponsorizzato da partner privati, ha calamitato la presenza di 4000 persone in uno dei gioielli più belli della Città del Capo.

«Ringrazio il sindaco, e gli assessori Piera Trimboli, Salvatore Presti e Ciccio Italiano per averci permesso ed aiutato per l’organizzazione del Festival – dice il presidente dell’associazione culturale “La Isla esta’ de moda”, Ivan La Rosa – Con la nostra associazione e l’aiuto di partner privati organizzeremo una serie di eventi per la valorizzazione dei talenti emergenti locali della moda, della danza e della musica, consapevoli che solo attraverso l’intrattenimento di qualità possiamo generare un valore aggiunto in termini di valorizzazione turistica della nostra Città».

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
9 anni fa

bella iniziativa, per carità, almeno a Milazzo vi è un po’ di movida, ma nessuno pensa a chi ci abita in quelle case ???

Rembrandt
Rembrandt
9 anni fa

In poche parole interessano soltanto i locali del borgo e di piazza Duomo. Abbiamo capito quale sarà l’andazzo. Al borgo discoteca a cielo aperto ( evidentemente stavolta agli abitanti non interessava). Bene così. La democrazia a Milazzo.