Ancora una sconfitta per il Città di Milazzo: il Cus Catania si impone sul campo neutro di Barcellona per 54-61.
Gli etnei ottengono i due punti grazie alla costanza durante il match, mentre i mamertini sono apparsi troppo altalenanti: dopo una buona partenza, con i primi due parziali combattuti testa a testa, i milazzesi si sono spenti nel terzo quarto, accumulando al termine 10 punti di svantaggio.

Nell’ultimo parziale, Milazzo si riporta sotto ma una serie di errori sotto canestro e alcune decisioni arbitrali difficili da comprendere (a farne le spese Vecchiet, espulso) fanno pendere l’ago della bilancia a favore dei catanesi. Il Milazzo incassa, così, la terza sconfitta consecutiva in tre gare di campionato. Giovedì i ragazzi di Interdonato proveranno a ottenere la prima vittoria stagionale sul campo del Canicattì.

CITTA’ DI MILAZZO-CUS CATANIA 54-61 (17-19; 30-36; 41-51)

MILAZZO: Giorgianni C. NE, Vecchiet 11, Trio 0, Italiano 9, Layne 8, La Spada G. 2, Scilipoti 0, Giorgianni F. 2, La Spada A. NE, Amato 6, Spanò 0, Koprivica 13. All. Interdonato

CATANIA: Lo Faro 12, Arena 11, Santonocito 16, Selmi 5, Bonaccorsi 4, Martello 0, Rivers 3, Fichera NE, Grasso 3, Caltabiano 6, Abramo 2. All. Malagò

ARBITRI: Giunta-Lorefice

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro
Sandro
9 anni fa

Sig. General Manager , sempre che lei lo sia veramente , io seguo il basket e vi seguivo sino lo scorso anno poiché tra l’altro avevo un parente che giocava con Milazzo. Lo scorso anno quando il budget era di certo superiore a disposizione e venivano ingaggiati giocatori americani , ex nazionali olimpici ed altri del nord italia ….se non erro i risultati erano identici a quelli di quest’anno pertanto ora piangere non serve a nulla ….io ritengo che non sia un problema di budget , ma un problema a livello di competenza societaria . Il post del Sig. Antonio… Leggi il resto »

Gaetano
Gaetano
9 anni fa

Sig. general manager premetto che non seguo la pallacanestro ma sono uno sportivo di lunga data , mi associo al pensiero di Pietro ritenendo anche io scarsa professionalità nel rispondere a commenti su articoli online e sopratutto , permettemi il termine , a piangere per mancanza di sponsor o torti subiti . Rispondere poi al sig. Antonio in quella maniera invitandolo a fare il dirigente e’ semplicemente squallido . Per quanto mi riguarda se non fate più squadra a me non importa affatto e di certo non sono ne io , ne il sig.Antonio , le persone proposte ad uscire… Leggi il resto »

Pietro
Pietro
9 anni fa

Ma adesso le società rispondono attraverso commento su articolo …., non più con comunicati stampa …..Mi sa di scarsa professionalità , io non amo il basket attenzione ,ma penso che non si usi fare così .

Antonio
Antonio
9 anni fa

Non concordo. Non saranno i 400/600 euro di a cambiare la vita di un giocatore. Puoi giocare per la maglia se dai un taglio organizzativo molto familiare, solo passione e nulla a che pretendere esclusivamente per il piacere di giocare, quello che esisteva una volta. . Se invece vuoi scalare le classifiche ed entri nel sistema business sportivo cominciando ad assoldare ipotetici campioni provenienti da fuori, allenatori di grido e chi più ne ha più ne metta non puoi dire …. A te si e a te no. Esci perdente agli occhi di tutti caro general manager. Si gioca per… Leggi il resto »

general manager
general manager
9 anni fa
Reply to  Antonio

vieni a fare il dirigente da noi così ci insegni qualcosa di piu’. A criticare siamo buoni tutti, ma dove siete al momento del bisogno?

general manager
general manager
9 anni fa

con i soldi a disposizione e senza sponsor il massimo che si poteva ottenere era questo. E comunque i nostri giovani debbono avere l’opportunità di crescere. Mi sembra però che Vecchiet non sia l’ultimo arrivato, e presto farà sentire la sua classe, mentre il nuovo lungo Koprivica è l’uomo giusto che mancava. Lo scotto dell’insesperienza è normale ma comunque restiamo fiduciosi. Non dimentichiamo anche che giochiamo in un campo in cui non ci alleniamo, per cui ai tiratori manca il punto di riferimento. Domenica si sono inoltre visti un centinaio di affezionati che non hanno mancato di incitare la squadra… Leggi il resto »