AGGIORNAMENTO. Ultimo giorno di sosta a pagamento nel centro di Milazzo. La cooperativa Obiettivo salute e Lavoro da domani sospenderà il servizio per una serie di incomprensioni con il comune. Per coloro che hanno acquistato dei “gratta e sosta” e non sono riusciti ad utilizzarli per l’interruzione improvvisa, però, ci sono delle notizie positive. I vertici della coop – al contrario dei predecessori – rimborseranno il costo dei tagliandi. Il rimborso si potrà chiedere entro il 31 ottobre 2015 negli uffici della cooperativa Obiettivo Salute e lavoro, in via Madonna del Lume, 32, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

AGGIORNAMENTO. La cooperativa Obiettivo salute e Lavoro per venire incontro ai possessori di tagliandi inutilizzati ha comunicato che sarà possibile ottenere il rimborso dei “gratta e sosta” anche in un qualsiasi punto vendita nel quale era possibile acquistare i biglietti.

guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
7 anni fa

ma a cu non siti i milazzu cu vu dissi chi v’aviti a a fari a scotta di tagliandi?ma cu vi puttoi ah?statibi muti che anzi che vi ridannu sti soddi

toto'
toto'
7 anni fa

bella porcata..io abito a messina e dovrei andare a milazzo ( che ci vado di solito ) fuori dai loro oradi d’ufficio x farmi rimbordare che sò 10/15 euro che spenderei di autostrada per andarci li appositamente….magari x i milazzesi ok ma per noi che non siamo di milazzo altra fregatura..l’ennesima!!!!

c'è di moriri...
c'è di moriri...
7 anni fa
Reply to  toto'

Li spedisca alla cooperativa per raccomandata e comunichi come vuole il rimborso…dico..non è che ci vuole tanto… oppure vuole che qualcuno venga a prenderseli direttamente a casa sua? Se non li rimborsavano era una fregatura…li rimborsano ed è una porcata lo stesso…Ognuno vuole un dio a modo suo… c’è poco da fare!!

cosi i nesciri pacci
cosi i nesciri pacci
7 anni fa

Cè di moriri sai che ti dico????…… a fa u seriu,

mah?!dimmi tu sti missinisi...
mah?!dimmi tu sti missinisi...
7 anni fa

U sa chi c’è. ..tinitibilli e vi rustici cu daiuni…

toto'
toto'
7 anni fa

la porcata è data dal fatto che si poteva almeno scegliere un giorno pomeridiano per agevolare tutti e x ki viene da fuori…la porcata è data dal fatto che ste ditte saltano di continuo..la porcata è data dal fatto che per il rimborso magari che so di 8/10 euro si deve fare come dice lei una raccomandata magari di a/r che costa +/- 5 euro? lei parla solo perchè tanto è del posto pertanto è tutto ok…un commento molto azzeccato il suo..complimentoni!