Oggi pomeriggio, intorno alle 18, 30, sono state ritrovate a Capo Milazzo le carcasse di tre cani con il cappio al collo. La macabra scoperta è avvenuta nei cassonetti posti sul tratto finale della strada Panoramica (via dei Platani) che conduce alle serre abbandonate della Fondazione Lucifero e allo stadio delle Palme gestito dalla Vincenzo Patti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani chiamati da alcuni residenti colpiti dalla puzza che fuoriusciva dai sacchi neri depositati nei cassonetti, dentro i quali c’erano i corpi martoriati dei cani.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
8 anni fa

Onestamente, la fotografia ve la potevate risparmiare!! Era per arricchire le 4 righe di articolo? Se fosse stato trovato il cadavere di un uomo avreste messo la foto? Io Non credo!

bettina
bettina
8 anni fa

Auguro a chi ha agito così, la stessa sorte, se non peggio, mi rendo disponibile ad essere esgutrice a questi esseri umani non degni di vivete

Angelo
Angelo
8 anni fa

Non vorrei che sia un’esasperazione di una sconfitta del Comune di Milazzo sul randagismo. E’ comunque deprecabile quello che è stato fatto ma bisogna ragionare anche che le istituzioni non fanno nulla, neanche la sterilizzazione si è intrapreso.

Valentina
Valentina
8 anni fa

Si sa di ke razza erano i cani?

David
David
8 anni fa
Reply to  Valentina

Posso dirti che la taglia è media e medio-grande. Inoltre il pelo sta cadendo. Quindi non sono in grado di dirti quale sia la razza.

MILAZZESE
MILAZZESE
8 anni fa

Caro ME e Domenico Giorgianni, i Milazzesi non fanno schifo, prima di giudicare bisognerebbe riflettere, ma coloro i quali hanno comportamenti malvagi verso gli animali o persone, non possono essere riconducibili a nazionalità o identità ne politica ne religiosa o altro… il problema che quando un essere è cattivo rimane solo tale …..

Nino
Nino
8 anni fa
Reply to  MILAZZESE

Io ho lo stesso tuo dubbio ci siamo capiti.