Il mondo dei meetup mamertino dei Cinquestelle si spacca: tutta colpa del torrone di Santo Stefano. Dopo la polemica innestata dal meetup “Milazzo in Movimento” che ha lamentato la carenza di pulzia e decoro tra le bancarelle allestite per i festeggiamenti del Santo patrono – accusando l’amministrazione comunale – ora tocca al “Amici di Milazzo a 5 Stelle”. «Venuti a conoscenza della notizia destinata alla “presunta” carenza igienica degli operatori esercenti il commercio ambulante in occasione della festa del santo patrono a Milazzo – si legge in una nota –  il meet up “Amici di Milazzo a 5 Stelle” prende le distanze dalle argomentazioni esposte nel comunicato del meet up “Milazzo in movimento”, pubblicato dalle testate giornalistiche on line, con cui si attribuivano presunte carenze igieniche agli stessi operatori. Precisiamo che nella nostra citta’, poiche’ non presente in consiglio comunale e non avendo alcun deputato regionale e nazionale, il movimento 5 stelle ufficiale non esiste. Precisiamo che nella nostra città, poichè non presente in consiglio comunale e non avendo alcun deputato regionale e nazionale, il Movimento 5 Stelle ufficiale non  esiste. La comunicazione del movimento 5 Stelle è curata dagli staff appositamente creati a direttamente dai portavoce che non hanno la possibilità di avere uno staff di comunicazione. qualsiasi dichiarazione agli organi di stampa degli iscritti al meetup viene effettuata esclusivamente a titolo personale o di un gruppo di cittadini impegnato su un tema, senza la spendita del nome di Beppe grillo o del movimento 5 stelle». Il Meetup “Amici di Milazzo a 5 Stelle” sottolinea che «non e’ possibile attaccare, a nessun livello, categorie imprenditoriali che esercitano la loro attività, rispettando le vigenti leggi, soprattutto in periodo di crisi come questo. Leggi cui l’amministrazione comunale deve ottemperare soprattutto in materia di norme igienico sanitarie laddove il sindaco e’ la massima autorita’ comunale preposta. Pertanto, il meet up “Amici di Milazzo a 5 stelle”, invita l’amministrazione comunale al rispetto delle vigenti normative, predisponendo tutti i servizi idonei alla concessione delle aree pubbliche in proporzione agli eventi in calendario.

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
carmelo
carmelo
8 anni fa

SIETE RIDICOLI. ….. MA MARANO NO INTERVIENE CON IL TERZO MEETUP……….

viribus
viribus
8 anni fa

I 5stelle litigano ANCHE sul torrone (mancano argomentazioni??) …..e cmq alla fine è tutta pubblicità gratuita x gli ambulanti …….e poi di schifezze ne mangiamo a kili (magari Made in China) e con il torrone non è mai morto nessuno …..

marcantonio
marcantonio
8 anni fa

siete solo bravi a criticare…poi quando siete chiamati a fare,non siete in grado di fare nulla… vedi ultime elezioni nazionali….avete stancato,ma tanto tra 1 anno il mov. 5 stelle non esistera’ +

Nino
Nino
8 anni fa

Ma anziché parlare ancora di sto torrone perché non viene comunicato che cambierà di nuovo la viabilità di via nino ryolo. ..giochiamo…menomale che era Pino il vendicativo!!E noi cittadini come tanti cretini dobbiamo stare a queste buffonerie. ..C’è qualcuno che si doveva vendicare dopo le elezioni??!!!povera milazzo…adesso cambiamo la viabilità ad ogni passaggio di mandato…sempre peggio!!

massimo
massimo
8 anni fa

Ivan , cosa ho detto qualche giorno fa sul m5* , ricotdate ? Sono senza idee ,pensano male. Il risultato si vede.

Giulio
Giulio
8 anni fa
Reply to  massimo

Si massimo tu si che hai capito tutto.. perspicace assai !!!