Stamattina il sindaco di Milazzo Giovanni Formica si è unito in matrimonio alla compagna Maria Scarcella. D’ora in poi non divideranno solo la sfera lavorativa ma anche un progetto di vita (gestiscono insieme  studio legale) . La cerimonia religiosa presieduta da padre Giovanni Saccà si è tenuta alle 10,30 alla parrocchia di Santa Marina, frazione di origine della sposa. A fare da testimoni sono stati i rispettivi fratelli: l’insegnante Pina Formica e l’ingegnere Carmelo Scarcella. La chiesa è stata gremita da invitati e curiosi. Sul sagrato ha suonato la banda musicale e si è tenuto un brindisi a base di spumante e confetti. Gli sposi presenzieranno a due banchetti: a pranzo con i parenti e a cena con tutti gli amici tra cui assessori, consiglieri comunali di maggioranza e collaboratori. La coppia ha ricevuto un telegramma di auguri da parte del Cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato del Vaticano, a nome e per conto di Papa Francesco.  Al sindaco e alla neo moglie gli auguri della redazione di Oggi Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
SalvoC
SalvoC
8 anni fa

…fantastici alcuni commenti… Polemici e lamentosi anche in quei rari momenti in cui magari sarebbe più opportuno fare gli auguri… Abbiamo tempo e spazio per il resto… A proposito… AUGURI….

lio
lio
8 anni fa

dopo i meritati festeggiamenti, provi a rispondere a questa domanda. Sabato sera al borgo, macchine che entrano in senso vietato, parcheggiate sui marciapiedi o fuori dagli spazi appositi, ferme in doppia fila… Come mai ci sono 7-8 vigili in 2 metri quadri a non fare niente (a spese dei contribuenti) invece di essere sparsi per tutto il borgo a fare rispettare le regole? A queste condizioni meglio non averli nemmeno, no? Si risparmierebbe, e il servizio sarebbe identico

lionello
lionello
8 anni fa
Reply to  lio

7/8 vigili i 2 metri quadri a non fare niente………….questione di organizzazione interna, ognuno di loro ha dei compiti e delle strade da controllare………….u pisci puzza dalla testa,

Massimo
Massimo
8 anni fa

Mi viene una battuta spiritosa . Per sposare Maria , cosa aspettavi , che diventassi il sindaco della città di Milazzo ? Finalmente , dopo 3 mesi ho visto fare una cosa seria a Giovanni. Auguri e felicità e tanti figli….

Nino
Nino
8 anni fa

E solo così a Santa Marina potevate avere le strade pulite… Speriamo che in questi cinque anni ci sia anche il battesimo… Se dura cinque anni…

CETTINA
CETTINA
8 anni fa
Reply to  Nino

QUESTA BATTUTA ERA INADEGUATA MA VAI!

Nino
Nino
8 anni fa
Reply to  CETTINA

Menomale che ha capito che era solo una battuta, d altra parte non c’è nulla di personale in tutti questi commenti, ma siccome Santa Marina non era stata mai così pulita (erba tagliata, strade lavate, cassonetti disinfettati…) mi è sembrato un po’ eccessivo, neppure per le feste patronali c’è tutta sta pulizia. Staremo a vedere se siete ancora così convinti quando arriveranno le bollette con l aumento del 60%. Parlo da cittadino che paga le tasse e la città dovrebbe essere pulita sempre e non in occasioni particolari e private. Comunque tanti auguri al sindaco.

Pietro
Pietro
8 anni fa

“La coppia ha ricevuto un telegramma di auguri da parte del Cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato del Vaticano, a nome e per conto di Papa Francesco.” Questo sì che é giornalismo fatto bene!